~sonic

Grand Theft Auto V FAQ

470 messaggi in questo topic

Guest   
Guest

In che modo deve essere impostato il livello di luminosità? Ho visto parecchi gameplay su YT con davvero poca luce, con le notti buie e molto più suggestive.
 Il problema è che durante il giorno, invece, si perde la forte luce che irradia il territorio californiano. Voi come ce l'avete?

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

In che modo deve essere impostato il livello di luminosità? Ho visto parecchi gameplay su YT con davvero poca luce, con le notti buie e molto più suggestive.
 Il problema è che durante il giorno, invece, si perde la forte luce che irradia il territorio californiano. Voi come ce l'avete?

i video su Youtube hanno una luminosità molto ridotta, rispetto al video originale, quindi gli "youtubers" hanno la luminosità al massimo

Condividi su altri siti

Ma secondo voi le sospensioni maggiorate incidono in qualche modo sulle prestazioni?

No. Incidono sulle prestazioni: le modifiche al motore, il turbo, la trasmissione, i freni e lo spoiler.

Per il resto modifiche come i paraurti con splitter, le armature e le sospensioni non incidono sulle prestazioni. 

Modificato da NicBellic97

Condividi su altri siti

E' possibili scaricare gli aggiornamenti di GTA V dal computer per poi installarli su Console tramite chiavetta?

Io ricordavo che si potesse fare, ma non ne sono certo quindi chiedo a voi.

Grazie

Modificato da Lavrain

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina