Jump to content
GTA-Series.com Forums
~sonic

Grand Theft Auto V FAQ

Recommended Posts

Come provocare un temporale senza cheats? Ho finalmente raggiunto il 100% e vorrei vedere l'ufo.

Ho provato più volte ad andare con Ursula, ma non ho visto nessun temporale. Solo nebbia o pioggia normale. Suggerimenti?

Come provocare un temporale senza cheats? Ho finalmente raggiunto il 100% e vorrei vedere l'ufo.

Ho provato più volte ad andare con Ursula, ma non ho visto nessun temporale. Solo nebbia o pioggia normale. Suggerimenti?

Non ci deve essere per forza un temporale, va bene anche un po di pioggia, quindi ritenta con Ursula. Inoltre fai in modo che il rapporto finisca alle 17:00 in modo da arrivare in tempo, a meno che non usi un elicottero

Non ci deve essere per forza un temporale, va bene anche un po di pioggia, quindi ritenta con Ursula. Inoltre fai in modo che il rapporto finisca alle 17:00 in modo da arrivare in tempo, a meno che non usi un elicottero

E io che sto da due giorni a copulare con Ursula con la speranza di un temporale, quando invece basta la pioggia :dho:

Thank you :fifi:

Non sono sicuro che funzioni ma potresti provare ad attivare la missione in cui

T va a LS per la prima volta

e abbandonarla all'arrivo del temporale.

Troppo impegnativo per una sclerata come me, ma grazie lo stesso :fifi:

Ma si può girare in mutande o a torso nudo? Ho dei fantastici tatuaggi che rimangono nascosti coi vestiti :dontgetit:

Dici online o con i personaggi? Credo si possa fare comunque con tutti, dovresti trovare le opzioni nei vestiti quando vai al tuo guardaroba.

Dici online o con i personaggi? Credo si possa fare comunque con tutti, dovresti trovare le opzioni nei vestiti quando vai al tuo guardaroba.

Off.

Online si può. E anche offline basta che ad ogni categoria d'abito imposta senza "x"

Che? :mhm:

Guest

In che modo deve essere impostato il livello di luminosità? Ho visto parecchi gameplay su YT con davvero poca luce, con le notti buie e molto più suggestive.
 Il problema è che durante il giorno, invece, si perde la forte luce che irradia il territorio californiano. Voi come ce l'avete?

In che modo deve essere impostato il livello di luminosità? Ho visto parecchi gameplay su YT con davvero poca luce, con le notti buie e molto più suggestive.
 Il problema è che durante il giorno, invece, si perde la forte luce che irradia il territorio californiano. Voi come ce l'avete?

i video su Youtube hanno una luminosità molto ridotta, rispetto al video originale, quindi gli "youtubers" hanno la luminosità al massimo

Ma secondo voi le sospensioni maggiorate incidono in qualche modo sulle prestazioni?

No. Incidono sulle prestazioni: le modifiche al motore, il turbo, la trasmissione, i freni e lo spoiler.

Per il resto modifiche come i paraurti con splitter, le armature e le sospensioni non incidono sulle prestazioni. 

Edited by NicBellic97