Jump to content
GTA-Series.com Forums
~sonic

Grand Theft Auto V FAQ

Recommended Posts

Cioè dai veramente vi guardate la tv in gta...

Cioè dai veramente ti lamenti per l'assenza dello skate in gta?

Faranno quel che vogliono in un gioco? Se vogliono affrontare una missione furtiva in modalità rambo che lo facciano, vogliono guardarsi la tv su gta che lo facciano, perché devi sempre criticare?

Cioè dai veramente ti lamenti per l'assenza dello skate in gta?

Faranno quel che vogliono in un gioco? Se vogliono affrontare una missione furtiva in modalità rambo che lo facciano, vogliono guardarsi la tv su gta che lo facciano, perché devi sempre criticare?

ahah mi fai morire

Cmq guardarsi la tv ci può anche stare dai...ma una cosa davvero inutile che hanno messo è il cinema e hanno tolto i fast food...io in gta5 sono andato al cinema giusto perché lo richiedeva il completamento del gioco

ahah mi fai morire

Cmq guardarsi la tv ci può anche stare dai...ma una cosa davvero inutile che hanno messo è il cinema e hanno tolto i fast food...io in gta5 sono andato al cinema giusto perché lo richiedeva il completamento del gioco

Eh no zio i programmi tv "dicono" molto di più di quello che pensi..ee ed altre "parodie" come le pubblicità del film The Simians...nei fast food esploriamo col personaggio...in questi casi dobbiamo esplorare col nostro cervello e ciò che esso interpreta.Poi son daccordo che lo yoga è na megaminkiata

Anche io avrei voluto fast food,bowling,biliardo,casinò e molto altro...però o per scelta di pesantezza o per marketing non ci sono punto.

Scusa se te lo dico ma a volte mi sembri uno che vuole qualcosa da qualcuno,ma non te la da...e tu ti ostini invano nel chiedere!il gioco è questo per tutti se non ci gusta prendiamo altri giochi o pensiamo ad altro,magari di cose serie.Per carità libero arbitrio però in ogni tuo post nei topic hai da lamentarti e basta....prova su FarCry forum

non so se è la sezione giusta, comunque domanda: ma nella versione next, il treno è guidabile o non lo è come la versione old? poi volevo sapere, in grosso modo, a parte grafica e prima persona, cosa cambia dalla versione old? cosa c'è di nuovo?

Il treno non è guidabile neanche nelle nuove versioni, mentre, per quanto riguarda la tua altra domanda, la lista di cose sarebbe troppo lunga.

Comunque sia, ci sono 162 nuove canzoni, nuove missioni secondarie, nuove armi, nuove auto, nuove modifiche per le auto, e molte altre cose.

Avrei una domada da porvi: ma alla fine "Everybody Wats to Rule the World" dei Tears for Fears l'hanno aggiunta a Los Santos Rock Radio oppure no?

Edited by toxluv

perché? a sa ho giocato poco, che c'era di bello a guidare i treni?

-Si poteva far deragliare

-Se durante la corsa incontravamo dei veicoli sul nostro cammino il massacro era assicurato, quasi inarrestabile

-Era un buon mezzo per sfuggire alla polizia

-Imparavamo a "come non guidare un treno" XD

-Anche se non era fondamentale, era sempre una cosa in più con cui cazzeggiare

-Non so se esista altro gioco dove puoi guidare treni

Inviato da Sandy Shores

Eh no zio i programmi tv "dicono" molto di più di quello che pensi..ee ed altre "parodie" come le pubblicità del film The Simians...nei fast food esploriamo col personaggio...in questi casi dobbiamo esplorare col nostro cervello e ciò che esso interpreta.Poi son daccordo che lo yoga è na megaminkiataAnche io avrei voluto fast food,bowling,biliardo,casinò e molto altro...però o per scelta di pesantezza o per marketing non ci sono punto.Scusa se te lo dico ma a volte mi sembri uno che vuole qualcosa da qualcuno,ma non te la da...e tu ti ostini invano nel chiedere!il gioco è questo per tutti se non ci gusta prendiamo altri giochi o pensiamo ad altro,magari di cose serie.Per carità libero arbitrio però in ogni tuo post nei topic hai da lamentarti e basta....prova su FarCry forum

Mi deludi amico all'inizio eri come me mi piacevi ora critichi

Nessuna utilità ci vedete voi in gta5, ma non volete capire che nulla è utile in un videogioco, ma più ci sono cose meglio ci si diverte e ci passa il tempo...il non poter guidare i treni o solamente salirci come passeggeri per poter scappare dalla pula è una delle tante assenze del gioco, ripeto NON fondamentali nulla è fondamentale

Ogni cosa proposta sapete solo dire che è inutile

Lo yoga è una delle cose più patetiche che abbia mai visto in un videogioco