~sonic

Grand Theft Auto V FAQ

451 messaggi in questo topic

Qualcuno che ha già comprato dal R* Warehouse, sa se i giochi arrivano a casa il giorno dell'uscita o vengono spediti in quel giorno? Perchè è l'ultima speranza per ottenere la Special Edition.

Modificato da Alex5390

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno che ha già comprato dal R* Warehouse, sa se i giochi arrivano a casa il giorno dell'uscita o vengono spediti in quel giorno? Perchè è l'ultima speranza per ottenere la Special Edition.

Allora io ho ordinato la special dal R* Warehouse e, per chiarire il mio dubbio, ho mandato una mail al supporto clienti chiedendo se il gioco sarebbe arrivato il D1. Hanno detto che la spedizione sarà effettuata prima dell'uscita quindi, a meno che non abiti fuori da USA o EU (in zone sperdute) il gioco arriva il 17

Condividi su altri siti

Allora io ho ordinato la special dal R* Warehouse e, per chiarire il mio dubbio, ho mandato una mail al supporto clienti chiedendo se il gioco sarebbe arrivato il D1. Hanno detto che la spedizione sarà effettuata prima dell'uscita quindi, a meno che non abiti fuori da USA o EU (in zone sperdute) il gioco arriva il 17

Così è perfetto. Bomba.

Condividi su altri siti

sicuramente piu in la e spero molto piu in la, altrimenti è uno schiaffo a chi spende tutti sti soldi (come me) per la collector che sinceramente speravo in qualcosa di migliore :(

Di solito dopo i primi 2 dlc che rilascia la R* escono anche quelli delle special, se nn sia mai nn li rilasciano sbotto come una bestia perché per max payne e red dead lo fecero e nn voglio essere privato di queste piccole esclusive dato che GTAV è l'unico titolo che voglio COMPLETO di tutte le espansioni : (

E nn per qualcosa ma la collector apparte i dlc fa pena a gadget -.-

Modificato da BONZO100

Condividi su altri siti

Di solito dopo i primi 2 dlc che rilascia la R* escono anche quelli delle special, se nn sia mai nn li rilasciano sbotto come una bestia perché per max payne e red dead lo fecero e nn voglio essere privato di queste piccole esclusive dato che GTAV è l'unico titolo che voglio COMPLETO di tutte le espansioni : (

E nn per qualcosa ma la collector apparte i dlc fa pena a gadget -.-

Il Pacchetto Edizione Speciale di Max Payne 3 comprendeva entrambi i contenuti della Special (e costa meno di 2 €)

Probabilmente faranno così anche per GTA 5

Modificato da Fonzie

Condividi su altri siti

è come faccio a scrivere a quelli di Amazon?o.o

Avrai memorizzato i dati dell'ordine, lì ci deve essere scritto da chi lo stai acquistando, se da Amazon o da un venditore.

Ci devono essere i riferimenti per inviare l'email....

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina