KittNight

Non mi fa entrare nel Museo

13 messaggi in questo topic

forse perchè ci si può entrare solo nella missione? è come il Bahama Mamas,ci puoi entrare solo in una missione.

PS:Per il Bahama Mamas però esiste un sistema per entrare,senza missione,ma all'interno ci sarà solo il luogo,niente persone.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

forse perchè ci si può entrare solo nella missione? è come il Bahama Mamas,ci puoi entrare solo in una missione.

PS:Per il Bahama Mamas però esiste un sistema per entrare,senza missione,ma all'interno ci sarà solo il luogo,niente persone.

Su Gta iv, ti fa entrare anche se non sei in missione.... è per quello che mi è sembrato strano. Sarà un'altro degli svantaggi di TBOGT.

Modificato da KittNight

Condividi su altri siti

Io mi ricordo che in GTA IV ci si poteva entrare liberamente, in TBoGT penso che sia uguale, prova a salire sull'impalcatura e entrare dalla finestra (se entra distruggi lo scheletro di dinosauro per me hahaha xD)

Condividi su altri siti

Come ho detto le ho provate tutte, anche dall'impalcatura, come bisognava fare nella missione , ma niente(la finestra ha le sbarre) e nell'ingresso sul lato, (dove ci sono due entrare grandi, di solito è quella di sinistra per entrare) sono chiuse, sia di giorno che di notte. Come mai?

Modificato da KittNight

Condividi su altri siti

Come ho detto le ho provate tutte, anche dall'impalcatura, come bisognava fare nella missione , ma niente(la finestra ha le sbarre) e nell'ingresso sul lato, (dove ci sono due entrare grandi, di solito è quella di sinistra per entrare) sono chiuse, sia di giorno che di notte. Come mai?

Allora non si può entrare nel museo. Ma devi farlo per forza? Sopravvivi anche senza...

Condividi su altri siti

Nei deathmatch in multiplayer tra i luoghi disponibili c'è anche il museo, quindi ti basta hostare un deathmatch online e selezionare la mappa "diamanti ai porci", in questo modo farai il deathmatch proprio nel museo.

Sì, nel multiplayer so che i può entrare... in multiplayer si può fare tutto xd, però a me interessava entrarci nella partita normale, come si può fare su GTA IV... Ma a quanto pare non si può :nono:

Condividi su altri siti

Allora, ho appena fatto una prova. Effettivamente tutte le entrate sono bloccate, e all'ingresso troneggia un cartello con scritto: "Il Libertonian è chiuso per ristrutturazioni."

Il mio giro turistico comunque è avvenuto solo dopo la missione ambientata nel museo, bisognerebbe controllare se prima della sparatoria è possibile entrare.

Condividi su altri siti

Allora, ho appena fatto una prova. Effettivamente tutte le entrate sono bloccate, e all'ingresso troneggia un cartello con scritto: "Il Libertonian è chiuso per ristrutturazioni."

Il mio giro turistico comunque è avvenuto solo dopo la missione ambientata nel museo, bisognerebbe controllare se prima della sparatoria è possibile entrare.

Basta cominciare una nuova partita senza salvare....

Condividi su altri siti

Fatto, ma anche a gioco appena iniziato, non mi fa entrare , sono curioso di vedere se su TLAD si può entrare, andrò a vadere e fi faccio sapere.

Anche su TLAD è tutto chiuso, probabilmente nelle espansioni non si può entrare :(

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina