Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
PCMaster

Gta London 1961 è in italiano?

Recommended Posts

Come da titolo, possiedo Gta, Gta London 1969 e vorrei provare Gta London 1961 e tra i vari smanettamenti per farlo funzionare mi chiede il file itauke, file che non riesco a trovare, c'è solo il file enguke, ma visto che me lo cerca significa che esiste da qualche parte il file itauke, no?

Cercando su internet sembra che in italiano ci sia, è davverocosì?

Non credo si trovi da scaricare quel file... Se lo hai scaricato illegalmente avrai trovato la versione USA o UK. Prova a cercarne un'altro versione EU.. Se hai il disco allora mi sa che ce l'hai in Inglese... Se non ti lascia giocare per colpa di quel file rinomina "enguke" in "itauke" e vedrai che il gioco partirà...

Gta London 1969 (originale) è multilingua ed è regolarmente anche in italiano, mentre 1961 lo scarico dal sito ufficiale di gta london (c'è ancora).

Si, rinominando in itauke risolvo, soltanto che mi era parso di capire che esistesse anche in italiano e ne volevo una conferma/smentita e/o sapere dove trovarlo.

Gta London 1969 (originale) è multilingua ed è regolarmente anche in italiano, mentre 1961 lo scarico dal sito ufficiale di gta london (c'è ancora).

Si, rinominando in itauke risolvo, soltanto che mi era parso di capire che esistesse anche in italiano e ne volevo una conferma/smentita e/o sapere dove trovarlo.

Mi dispiace... Come metterlo in italiano questo non lo so, non avendo mai giocato a quel gioco... Ma è comunque godibile in inglese...