Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
yo-g

Pandemic il Film

Recommended Posts

Pandemic

Un epidemia sconosciuta infetta la popolazione mondiale

in breve tempo tutti i governi del mondo cadono
e in vita rimangono solo pochi superstiti in tutto il mondo
l'origine dell'epidemia nessuno lo sa, tranne una persona...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By LupoMarrano
      Ciao a tutti, sono nuovo.
      Ho acquistato gta 5 da instant gaming (per pc), solo che il download ogni tanto si interrompe avvisandomi col codice errore 217. Ho cercato dappertutto una possibile soluzione, ma non ho trovato nulla. Salvatemi.
    • By Pino Abete
      Ciao ragazzi, chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato a postare qui invece che nell' altro topic 
      Come da titolo, ho bisogno di 2-3 persone affidabili per terminare le rapine (mi mancano Series A Founding e la rapina alla Pacific Standard) e per fare la criminal mastermind challenge.
      Nel caso foste interessati aggiungetemi sul psn: Alep9841.
    • By Cosmin
      Vi allego il crash report dal visualizzatore eventi.
      Forse qualcuno è in grado di arrivare all'origine dell'errore.
      Nome dell'applicazione che ha generato l'errore: gta_sa.exe, versione: 0.0.0.0, timestamp: 0x427101ca
      Nome del modulo che ha generato l'errore: gta_sa.exe, versione: 0.0.0.0, timestamp: 0x427101ca
      Codice eccezione: 0xc0000005
      Offset errore 0x00134134
      ID processo che ha generato l'errore: 0xac8
      Ora di avvio dell'applicazione che ha generato l'errore: 0x01d3305e9f398571
      Percorso dell'applicazione che ha generato l'errore: C:\Program Files (x86)\GTA San Andreas\gta_sa.exe
      Percorso del modulo che ha generato l'errore: C:\Program Files (x86)\GTA San Andreas\gta_sa.exe
      ID segnalazione: e6291fe5-9c51-11e7-86a9-208984639d43
      Nome completo pacchetto che ha generato l'errore: 
      ID applicazione relativo al pacchetto che ha generato l'errore P.S.: Mi sono scordato di dire che si presenta dopo che ho moddato il leatherface a Phanapton. I modelli erano myth1.dff e myth1.tff, ma quando ha crashato, ho deciso di toglierli dal gta3.img, rebuildando ed eliminando i rispettivi script CLEO, ma nulla, continua a buggare. 
      Grazie!