Jump to content
GTA-Series.com Forums
toxluv

Manhunt 3 - Wishlist

Recommended Posts

Qui potete scrivere tutto quello che volete riguardo al prossimo capitolo che ha sconvolto il mondo del gaming di sesta generazione sperando che faccia altrettanto nell' ottava generazione. Quali sono le cose che vi sono piaciute nei primi 2 titoli, quali invece vi hanno disgustato profondamente? Cosa vorreste vedere in questo gioco che vi farà balzare dalla sedia, aumentare il vostro battito cardiaco e farvi venire le mani sudate e fredde come la lama di un coltello da macellaio? Sentitevi liberi di esagerare, tirare fuori il vostro spirito da fuggitivo e le vostre più perverse paure... Ribadisco che la nostra Software House più amata non ha mai annunciato nulla di ufficiale ma non ha negato di voler con tutto il cuore lavorare su un seguito su questa serie sanguinosa e geniale... Detto questo ecco qui le mie idee:

Free-roaming: Il mondo dello Stealth sta diventando sempre più vasto, e visto che il padre di questo bellissimo genere nonché il rivoluzionario Metal Gear Solid sta uscendo a breve con il nuovo capitolo MGSV con un gameplay open-world, e anche il gioco Tom Clancy's The Division sta anch'esso adottando l'open-world, cosa ne pensate se i pionieri del genere free-roaming (con la serie di GTA) non facciano anche loro così? Lasciando al giocatgore l'intera libertà di aggirare la preda/predatore in un campo decisamente più grande.

Multiplayer: Mi sembra più che ovvio, ma quali sono le features che volete incluse? Magari quello di creare una squadra di cacciatori contro le "prede" (altri giocatori) o una bella cooperativa come "Assalto dei Non Morti"? O anche il più classico deathmatch

Città: in quale città lo preferireste? Ricordate che faranno parte dello stesso mondo di GtaIV/GtaV ad esempio Cottonmouth(MH2) era ispirata a Tampa/New Orleans e Atlanta CarcerCity era ispirata a Camden/Detroit/ East St. Louis/Flint e Philadelphi. Beh voi la città la volete più metropolitana i più post-apocalittica e trasandata, io la vorrei post-apocalitica. Pensavo a qualcosa come il Texas oppure, ancora meglio che ne dite di San Fierro, Las Venturas? Vi ricordo che Daniel Lamb era bmnato, cresciuto e aveva studiato a San Fierro... Stupitemi...

Storia: invece di pervertiti registi con le pinze sui capezzoli o alterego assassini nella mente che ne dite di qualcosa molto più politico? Non dev'essere tipo Prison Break ma qualcosa di crudo e sadico ma in linea siamo lì oppure per salvare la sua famiglia il protagonista dovra andarein posti come l'europa dell'est in un paio di livelli (se sarà lineare) o in un paio di missioni come quando CJ andava a Liberty (se.sarà open-world) . Fate voi come preferite.

Abilità speciali: Bullet Time, cambiare vestiti per dare meno nell'occhio ai cacciatori(anche nascondendosi in mezzo alle folle) , invisibilità, usare parti del corpo di morti e usarli come arma, ESECUZIONI UTILIZZANDO LE MANI, esecuzioni ambientali, violenza tanta VIOLENZA.

Ombre: i nostri begnamini nei titoli precedenti ci anno regalato momenti epici utilizzando le ombre come rifugio sicuro, ma se in questo capitolo non sarà così, non dico di eliminarle del tutto ma se ci fosse un tempo limite o una sequenza di tasti da schiacciare per non farci scoprire, renderlo più intrigante e realistico.

Esecuzioni A mani nude, rapida, violenta sanguinosa, con oggetti presi o trovati da terra, con armi da fuoco, dall'alto, esecuzioni ambientali, 2 nemici in un colpo

Violenza: lo voglio più violento di MH1 ed MH2 messi insieme, tanto sangue, esecuzioni controverse e perverse, e humor nero, e rante altre cose di cattivo gusto ma sempre mature e mai scontate.

Easter eggs: molto sugli scorsi capitoli, magari cartelloni pubblicitari di Daniel e Cash e soprattutto molta ironia sulla cesura di MH2.

E tanto altro, spero che il topic sia stato di vostro gradimento e MAI scontato, sono curioso delle vostre idee, esagerate, esplorate nei meandri più prifondi della vostra psiche.

La Caccia All'Uomo Ha Di Nuovo Inizio!!! (o quasi...)

:)

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

  • Visitatori Recenti   0 utenti

    Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

×