Jump to content
GTA-Series.com Forums
Josvanni

Due nuovi trademark depositati da T2

Recommended Posts

Lo comprerei al volo.

E non è da escludere che la serie Red Dead abbia qualcosa da dire

ma forse tra qualche tempo ancora.

Rimane anche quell'Agent di cui conosciamo solo il nome.

Modificato da Redrum

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro, al resoconto fiscale dell'altro giorno, il CEO ha anche affermato che è loro intenzione proseguire con i franchise creati, senza lasciarli morire...se da un lato la cosa mi rende felice, dall'altro mi preoccupa perchè temo che T2 si trasformi in una specie di Ubisoft...speriamo di no! :scared:

Ubi ne sforna uno all'anno di Assassin's creed. Take Two con Rockstar se va bene ci fa vedere un nuovo GTA ogni 3 anni. Addirittura con Bully hanno saltato una generazione di console (ora che ci penso anche per 360). Quindi non mi preoccuperei che possano diventare come ubi

Io per Bully 2 avrei un sogno: un gioco con atmosfera alla Animal House con Jimmy come protagonista! Cioè ve lo immaginate al college a fare tutti gli scherzi possibili immaginabili come, appunto, nel film con il compianto John Belushi? Sarebbe un sogno :chiagne:

sai che ho sempre sperato la stessa cosa per un seguito? Ovvero ambientato n un college con un Jimmy ovviamente più grande che fa caciara sullo stile di Animal House.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina