Jump to content
GTA-Series.com Forums
Josvanni

Due nuovi trademark depositati da T2

Recommended Posts

Nelle ultime ore è circolata su tutti i principali siti di informazione videoludica (italiani e non) la notizia che, in data 25/07/2013 T2 ha depositato presso l'ufficio brevetti USA una richiesta relativa a "computer and video game programs and software" proprio come nel 2004, nel caso del trademark del peculiare open-world Bully.

E' il segno che R* Vancouver ha finalmente pronto il seguito, magari per l'Holiday season 2014?!?!

Sarebbe una figata :yahoo:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è dubbio, è proprio Bully, Zelnick qualche tempo fa (a Maggio se non sbaglio) dichiarò che hanno uno straordinario programma di titoli in sviluppo per la prossima generazione, tra cui alcuni nuovi e rivoluzionari giochi (spero Agent) e anche sequel per i loro franchise già affermati. (escludi Max Payne che è stato l'ultimo titolo, escludi anche RDR e probabilmente anche Manhunt, ti rimane Bully :asd:)

Condividi su altri siti

Non c'è dubbio, è proprio Bully, Zelnick qualche tempo fa (a Maggio se non sbaglio) dichiarò che hanno uno straordinario programma di titoli in sviluppo per la prossima generazione, tra cui alcuni nuovi e rivoluzionari giochi (spero Agent) e anche sequel per i loro franchise già affermati. (escludi Max Payne che è stato l'ultimo titolo, escludi anche RDR e probabilmente anche Manhunt, ti rimane Bully :asd:)

Tra l'altro, al resoconto fiscale dell'altro giorno, il CEO ha anche affermato che è loro intenzione proseguire con i franchise creati, senza lasciarli morire...se da un lato la cosa mi rende felice, dall'altro mi preoccupa perchè temo che T2 si trasformi in una specie di Ubisoft...speriamo di no! :scared:

Condividi su altri siti

Tra l'altro, al resoconto fiscale dell'altro giorno, il CEO ha anche affermato che è loro intenzione proseguire con i franchise creati, senza lasciarli morire...se da un lato la cosa mi rende felice, dall'altro mi preoccupa perchè temo che T2 si trasformi in una specie di Ubisoft...speriamo di no! :scared:

Ma cosa c'è di male a non abbandonare le IP? L'importante è che non escano a cadenza annuale (ogni riferimento è puramente casuale).

Modificato da Salvo_Dust

Condividi su altri siti

Tra l'altro, al resoconto fiscale dell'altro giorno, il CEO ha anche affermato che è loro intenzione proseguire con i franchise creati, senza lasciarli morire...se da un lato la cosa mi rende felice, dall'altro mi preoccupa perchè temo che T2 si trasformi in una specie di Ubisoft...speriamo di no

Ma se R* fa uscire i suoi giochi quasi una volta ogni lustro (questo nel caso di GTA) se non esce ogni anno non c'è motivo di preoccuparsi

Ma cosa c'è di male a non abbandonare le IP? L'importante è che non escano a cadenza annuale (ogni riferimento è puramente casuale).

Quoto, comunque se non sbaglio R* vancouver ha chiuso

Condividi su altri siti

No, mi sono spiegato male! A me va benissimo che conservino le IP, solo mi basta che non diventi come Ubisozz che lucra troppo sui suoi prodotti con cadenza annuale...cosa che mi pare sia condivisa sia da te che da Doc 1985 :ehm:

Condividi su altri siti

^^^

Non lo vedo sto problema.

Pensa ai GTA dell'era III grosso modo la cadenza era annua ma essendo giochi con storyline individuali non creano malesseri di continuity vedi AC in casa ubisoft.

Se facessero un bully 2 o un RDR2 (che poi RDR non è già un reboot di red dead revolver?) di sicuro cambierebbero personaggi e ambientazioni.

Insomma ho adorato giocare a bullworth con jimmy ma spero che in un eventuale bully2 cambi ambientazione, personaggio e magari pure epoca.

Idem per RDR spero veramente di non dover giocare un nuovo titolo con jack.

Condividi su altri siti

No, mi sono spiegato male! A me va benissimo che conservino le IP, solo mi basta che non diventi come Ubisozz che lucra troppo sui suoi prodotti con cadenza annuale...cosa che mi pare sia condivisa sia da te che da Doc 1985 :ehm:

Ma la cosa triste è che Ubisoft sa come fare i giochi il problema è che alla fine li rovina sempre :stralol:

Condividi su altri siti

Bully sarebbe propio un grande titolo da rigiocare. Non ci si aspettava molto da questo gioco al lancio e invece a stupito tutti. Secondo me Rockstar ha davvero in mente di realizzare il seguito e già da molto tempo. Qualche anno fa in diverse interviste entrabi i fratelli Houser avevano ammesso di voler continuare la serie. Propio per questo, probabilmente, lo sviluppo del gioco protrebbe essere iniziato e non penso che la Rockstar abbiano registrato dei domini internet a caso.

Condividi su altri siti

Io per Bully 2 avrei un sogno: un gioco con atmosfera alla Animal House con Jimmy come protagonista! Cioè ve lo immaginate al college a fare tutti gli scherzi possibili immaginabili come, appunto, nel film con il compianto John Belushi? Sarebbe un sogno :chiagne:

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina