Jump to content
GTA-Series.com Forums
anthony93

Problema completamento missioni

Recommended Posts

Ieri ho finito il quinto capitolo di Bully: Scholarship Edition per Xbox 360 ma mi sono accorto che, nonostante abbia completato tutti gli incarichi/missioni, il gioco non mi ha sbloccato l'achievement "Missione Compiuta" ovvero l'obiettivo che si sblocca completando tutte le missioni di Bully. Ho provato a riavviare più volte il gioco perché mi era già successo con un altro achievement di non averlo ottenuto subito ma di dover riavviare la partita per sbloccarlo, ma niente.

Nelle statistiche di gioco mi segna 75 missioni completate mentre dovrebbero essere 77 (contando anche "Il grande Scherzo", le sfide dei sei cliques e le missioni finali dove si combatte un boss che si attivano automaticamente dopo il completamento della missione finale del capitolo), giusto? Ho provato anche a distruggere tutti i nani da giardino perché pensavo fosse legato al completamento della missione "Piccole offese", ma anche qui non ho risolto niente. E' un maledetto bug o mi manca veramente qualcosa? Chi di voi ha completato il gioco al 100% o ha sbloccato quell'achievement può dirmi quante missioni completate gli risultano nelle statistiche?

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina