Jump to content
GTA-Series.com Forums

Recommended Posts

Perché ridi? Ma sei tu in foto?

Rido perché quello che hai scritto mi ricorda le vecchie polemiche che facevi sul dlc storia di gta, che prima o poi arriverà, così come rdr2 e tutto il resto. Se sono io in foto me l'hai già chiesto in passato e ti risposi di no, e ad oggi le cose non sono cambiate :ehm:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Rido perché quello che hai scritto mi ricorda le vecchie polemiche che facevi sul dlc storia di gta, che prima o poi arriverà, così come rdr2 e tutto il resto. Se sono io in foto me l'hai già chiesto in passato e ti risposi di no, e ad oggi le cose non sono cambiate :ehm:

Ma di chi stai parlando? Ahah

Condividi su altri siti

Ma di chi stai parlando? Ahah

Ma la smetti di fare il finto tonto? Come ti ho già detto nell'altro topic, ci stai rimediando solo una colossale figura di m***a.

Gestissi io questo forum metterei come regola quella del ban per eccessiva stupidità, e tu saresti fra i primissimi candidati.

Condividi su altri siti

SEEEEEEEEEEEEE SBOROOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

A essere sincero ci ho sempre sperato, il 2 non è stato all'altezza ma non era certo un gioco da buttare, quindi sono ancora fiducioso.

Da quel poco che si vede l'unica certezza è che sarà ambientato negli anni '60-'70 almeno vedendo i modelli delle macchine. Adesso la cosa più importante sarà sapere se continueranno la storia del secondo capitolo o ripartiranno da zero con una nuova trama. 

Condividi su altri siti

Torno ieri sera dalle vacanze, mi metto a dormire e mi sveglio più o meno un'oretta fa, e la prima cosa che trovo al risveglio è il tweet di 2k uk che annuncia Mafia3. Not bad :sisi:

CK_-D_uWcAAUi1q.jpg 

Mi sa che su mafia 3 ma anche rdr2 e la Noire 2 non vedremo mai la luce...ho perso le speranze...spero almeno in un remastered di rdr, ci starebbe tutto

http://gematsu.com/2015/07/mafia-iii-reveal-coming-august-5

occhio a non svenire, ed è una fonte certa, che spettacolooooo mafia 3 annunciato per il 5 di agosto

Ti abbatti e ti esalti da solo, non credi che faresti meglio a non esporti? :asd: Poi con tutti i siti che hanno riportato la notizia sei finito su gematsu, non si sa come. Ti consiglio i siti in italiano comunque, alla gamescom faranno solo il reveal con un trailer e una presentazione a porte chiuse, il gioco non uscirà presto anche considerando il fatto che lo sta sviluppando un nuovo studio aperto soltanto a fine 2014. Secondo me siamo intorno al natale 2016 :sisi:

SEEEEEEEEEEEEE SBOROOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

A essere sincero ci ho sempre sperato, il 2 non è stato all'altezza ma non era certo un gioco da buttare, quindi sono ancora fiducioso.

Da quel poco che si vede l'unica certezza è che sarà ambientato negli anni '60-'70 almeno vedendo i modelli delle macchine. Adesso la cosa più importante sarà sapere se continueranno la storia del secondo capitolo o ripartiranno da zero con una nuova trama. 

La mia reazione è stata uguale, l'unico dubbio è che come ti dicevo lo sta sviluppando un nuovo studio, quindi ancora è tutto da vedere. Speriamo bene...

Condividi su altri siti

Torno ieri sera dalle vacanze, mi metto a dormire e mi sveglio più o meno un'oretta fa, e la prima cosa che trovo al risveglio è il tweet di 2k uk che annuncia Mafia3. Not bad :sisi:

CK_-D_uWcAAUi1q.jpg 

Ti abbatti e ti esalti da solo, non credi che faresti meglio a non esporti? :asd: Poi con tutti i siti che hanno riportato la notizia sei finito su gematsu, non si sa come. Ti consiglio i siti in italiano comunque, alla gamescom faranno solo il reveal con un trailer e una presentazione a porte chiuse, il gioco non uscirà presto anche considerando il fatto che lo sta sviluppando un nuovo studio aperto soltanto a fine 2014. Secondo me siamo intorno al natale 2016 :sisi:

La mia reazione è stata uguale, l'unico dubbio è che come ti dicevo lo sta sviluppando un nuovo studio, quindi ancora è tutto da vedere. Speriamo bene...

già tanto che viene annunciato finalmente :) immagino che non uscirà presto senz'altro, lo so...speriamo bene, mi aspetto meraviglie anche perchè sono passati degli anni dal secondo capitolo, poi primo capitolo su current gen...vedremo, il due mi era piaciuto abbastanza,  non ai livelli del primo, una pietra miliare proprio

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina