Jump to content
GTA-Series.com Forums

Recommended Posts

mha a me mafia 2 era piaciuto :sisi:

Eh ma sai com'è solo perché il primo capitolo era migliore il 2 deve fare cagare.. Come dire " Ah beh i Dream Theater sono meglio dei Tool e quindi ascolto solo loro, i tool fanno cagare".. "Eh ma gli ac-dc sono migliori dei Kiss, quindi i Kiss fanno cagare"

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma sai com'è solo perché il primo capitolo era migliore il 2 deve fare cagare.. Come dire " Ah beh i Dream Theater sono meglio dei Tool e quindi ascolto solo loro, i tool fanno cagare".. "Eh ma gli ac-dc sono migliori dei Kiss, quindi i Kiss fanno cagare"

Oh no! Non toccatemi i KISS :stralol:

Condividi su altri siti

Per i fan della saga, questo è probabilmente il primo indizio di un possibile Mafia 3. Take2, proprietaria dell'etichetta 2KGames (produttrice della saga di mafia) cerca 3 attori di cui 2 con accento italiano.

Sicuramente potrebbe essere un nuovo gioco, ma vista la grande mole di fan che possiede questa saga, si è subito pensato a Mafia:)

1394563880-take-two-casting.jpg

Condividi su altri siti

Spero che a svilupparlo non siano gli stessi che hanno fatto il 2, altrimenti non mi aspetto nulla di buono. Anzi, se sono intelligenti non lo chiamano neanche "Mafia 3", ma "Mafia" con qualche sottotitolo (in modo da "cancellare" quella cagata del 2) e fanno un gioco che somigli più al primo - che aveva uno stile tutto suo - che a una sorta di GTA maldestro come il secondo. Sempre ammesso che il gioco in cantiere sia veramente un Mafia, ovviamente...

Comunque: curiosità c'è, hype decisamente no, dopo la delusione del 2 dopo otto anni di attesa non mi esalto finché non ho qualcosa di concreto tra le mani, e trailer e immagini non lo sono dal momento che Mafia II, dai primi trailer, sembrava un capolavoro almeno all'altezza del primo.

Condividi su altri siti

Spero che a svilupparlo non siano gli stessi che hanno fatto il 2, altrimenti non mi aspetto nulla di buono. Anzi, se sono intelligenti non lo chiamano neanche "Mafia 3", ma "Mafia" con qualche sottotitolo (in modo da "cancellare" quella cagata del 2) e fanno un gioco che somigli più al primo - che aveva uno stile tutto suo - che a una sorta di GTA maldestro come il secondo. Sempre ammesso che il gioco in cantiere sia veramente un Mafia, ovviamente...

Comunque: curiosità c'è, hype decisamente no, dopo la delusione del 2 dopo otto anni di attesa non mi esalto finché non ho qualcosa di concreto tra le mani, e trailer e immagini non lo sono dal momento che Mafia II, dai primi trailer, sembrava un capolavoro almeno all'altezza del primo.

Beh, direi che è meglio se cambiano sceneggiatori, ma tecnicamente Mafia 2 era un gran bel gioco e sviluppato pure bene visto che sul mio portatile (non proprio un mostro come PC) girava alla grande e pure meglio della 360. Su Ps3 purtroppo faceva cacà...ma per il resto era sviluppato molto bene!!!

Condividi su altri siti

a me il due non è dispiaciuto nemmeno...trama carina ma abbastanza corta e con un finale pessimo e tristissimo...mi chiedevo pure io se ci sarà un seguito

Siccome i finali devono essere sempre a lieto fine.Era un thriller , sono così i finali di questo genere.

Condividi su altri siti

Beh, direi che è meglio se cambiano sceneggiatori, ma tecnicamente Mafia 2 era un gran bel gioco e sviluppato pure bene visto che sul mio portatile (non proprio un mostro come PC) girava alla grande e pure meglio della 360. Su Ps3 purtroppo faceva cacà...ma per il resto era sviluppato molto bene!!!

beh, il lavoro degli sceneggiatori è stati azzoppato da ritardi, tagli e scelte di gameplay discutibili... (il garage con il teletrasporto neanche in GTA c'è mai stato XD)

Se un nuovo MAFIA ci sarà, spero in un reboot della serie, con ambientazione anni 30-40. Il pubblico è però esigente, e devono capirlo, tra film, serie tv profonde e mature come boardwalk empire, se non tirano fuori un capolavoro di trama e un gameplay solido e con un livello di sfida adeguato, falliranno per l'ennesima volta.

Condividi su altri siti

beh, il lavoro degli sceneggiatori è stati azzoppato da ritardi, tagli e scelte di gameplay discutibili... (il garage con il teletrasporto neanche in GTA c'è mai stato XD)

Se un nuovo MAFIA ci sarà, spero in un reboot della serie, con ambientazione anni 30-40. Il pubblico è però esigente, e devono capirlo, tra film, serie tv profonde e mature come boardwalk empire, se non tirano fuori un capolavoro di trama e un gameplay solido e con un livello di sfida adeguato, falliranno per l'ennesima volta.

Un ambientazione alla Boardwalk empire mi farebbe muorire!!! :shock:

Ma anche un bel viaggio a partire dagli anni 60 per finire negli 80, con la caduta delle grandi famiglie sarebbe da sbav! :sbava:

Condividi su altri siti

Auto quoto il mio messaggio di più di un anno fa:

Per i fan della saga, questo è probabilmente il primo indizio di un possibile Mafia 3. Take2, proprietaria dell'etichetta 2KGames (produttrice della saga di mafia) cerca 3 attori di cui 2 con accento italiano.
Sicuramente potrebbe essere un nuovo gioco, ma vista la grande mole di fan che possiede questa saga, si è subito pensato a Mafia:)
[pic]

Ebbene, dopo tutto questo tempo passato senza indizi, ieri finalmente si è mosso qualcosa. T2 ha pubblicato il solito report sull'anno fiscale (che nello specifico riguarda l'ultimo quarto dell'anno fiscale 2015), dichiarando però qualcosa, come di consueto, e facendo previsioni, anche sull'anno fiscale successivo. Quello che ne viene fuori è che oltre Battleborn e ai nuovi episodi di NBA2k e di WWE2k, uscirà entro Aprile 2016 un nuovo titolo tripla A da parte di 2k.

Citando il loro report:

“Fiscal 2016 is off to a great start, highlighted by the April launch of Grand Theft Auto V for the PC, which has exceeded our expectations. Throughout the coming year, we will continue to execute our proven strategy of launching a select array of the highest-quality titles, led by new annual releases of NBA 2K and WWE 2K; Battleborn, a groundbreaking new intellectual property from Gearbox Software; and a soon-to-be announced new triple-A title from 2K.

Questo, aggiunto a quella ricerca di attori con accento italiano, e al fatto che lo annunceranno presto (parole loro) significa forse un annuncio all'e3?!

qui la fonte comunque http://ir.take2games.com/phoenix.zhtml?c=86428&p=irol-newsarticle&ID=2049380

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina