daryl_dixon

The Walking Dead Season 4

137 messaggi in questo topic

VA BEH IL GOVERNATORE,DOV'è ANDATO??? A FARE UNA PASSEGGIATA IN GIRO?

Bhe questo ancora si vedrà poi il governatore diciamo che ha perso tutti i suoi uomini quindi non credo che faccia come gli spartani pochi contro tanti avrà la caga al culo xD

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Bhe questo ancora si vedrà poi il governatore diciamo che ha perso tutti i suoi uomini quindi non credo che faccia come gli spartani pochi contro tanti avrà la caga al culo xD

Il Governatore sarà il Leonida del nuovo millennio u.u

Comunque come ho seguito fino ad ora la saga, continuerò fedele ^^ promette bene il trailer.. e per fortuna quella sorta di "paradiso" che si erano creati crolla inesorabilmente. Yeah!

Condividi su altri siti

peccato che non ce piu il caro vecchio camper di dale anche se ora camperano tutti nella prigione

Condividi su altri siti

Continuo imperterrito a seguire la serie anche se non c'è una stagione che sia riuscita a soddisfarmi per intero!

Della prima è bello solo il pilot, la seconda di bello ha solo gli ultimi due episodi e la terza parte bene per finire male.

Speriamo che questa quarta stagione sia o male male o bene bene.

Modificato da Mr. White

Condividi su altri siti

La terza per me è calata solo nell'ultima puntata, che mi aspettavo molto diversa, e per la

morte di Andrea, che mi è sembrata un po' forzata

. Per quanto riguarda il resto della stagione l'ho trovata ok! Un certo grado di lentezza deve pur esserci, sia per approfondire la personalità dei personaggi sia per poi ripartire in quarta arandotene un paio e facendoti rimanere di m***a. The Walking Dead è e deve essere questo.. alti e bassi continui :)

Condividi su altri siti

Allora....prima puntata che porta tante domande,non vado oltre perchè non ho voglia di aprire lo spoiler.

voto 8/10

Condividi su altri siti

Spero che il Governatore ricompaia (e anche il prima possibile), sarò fatto male, ma mi affeziono sempre ai cattivi invece che ai protagonisti!

Condividi su altri siti

c***o,sto giro la serie promette bene,speriamo non faccia come la terza che va in decadimento!!!

m*****a che puntata la n2

Condividi su altri siti

Continuo a pensare che il punto forte di questa serie sia la scelta di mischiare scene di bruta violenza a scene di introspezione emotiva.

Come Rick che sgozza i maiali per darli in pasto agli zombie nella seconda puntata.

Vedi scene comuni ma profonde, come anche quello zombie in mezzo alla prateria che si trovava all'inizio della puntata e poi verso la fine durante la seconda stagione. Forse è proprio per la presenza di questi intramezzi che continuo a pensare che con questa serie TV riescano a toccare qualcosa che le altre serie non hanno. Non è una serie "fredda", come anche il contenuto potrebbe farci pensare, ma una serie che ci fa sentire al suo interno e nella testa dei protagonisti che la stanno vivendo. Figata.

Condividi su altri siti

Questa stagione non si può vedere, non mi dice più nulla, ci sono cosi tante serie molto meglio oramai, non ha più senso continuare a seguire questo The Walking Dead che è tornato alla bassezza della seconda stagione.

Condividi su altri siti

Questa stagione non si può vedere, non mi dice più nulla, ci sono cosi tante serie molto meglio oramai, non ha più senso continuare a seguire questo The Walking Dead che è tornato alla bassezza della seconda stagione.

Mi oppongo! ^^

Condividi su altri siti

Ma dai, oramai la serie a tutti i cliché di ogni format per un pubblico di ragazzi che vogliono vedere le solite cose, nel momento giusto e al punto giusto, tranne per i risolvi a culo come stravolgere il finale della terza stagione

salvando il governatore e facendo morire alla c***o andrea dopo un involuzione del personaggio mai vista in un serie tv, e tutto questo per farli rimanere ancora in quella c***o di prigione per continuare la lotta con il governatore

Cioè io di dramma non ci vedo niente, per me tutto scorre normalmente a ogni puntata, non riesco a emozionarmi per nessuno, tantissimi personaggi sono li per senza niente. Alla fine comunque sono impressioni personali.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina