Jump to content
GTA-Series.com Forums
Style™

Vi sembra possibile?

Recommended Posts

2di11ee.png

Con questo processore?

Intel® Pentium® 4 CPU 3.20GHz

L'ultimo test che ho fatto è stato con GTA IV e non arrivava manco al PASS ma si fermava al rosso dietro al minimum.

Ho fatto il test per sfizio visto che devo cambiare il processore con un quad core.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Quel sito a parte che non è accuratissimo, ma comunque non si basa solo sul processore per determinare il risultato (come ovvio che sia). Il tuo processore non è malaccio, ma se lo affianchi ad altri componenti che non sono il massimo, sicuramente da solo non può fare i miracoli :asd:

Condividi su altri siti

2h2go4n.jpg

Pivello

Parlando seriamente, quel sito ti dice se reggi il gioco in base ai requisiti dati dagli sviluppatori ma se è un gioco ottimizzato di m***a pure che rientri nei requisiti consigliati puoi fare poco.

Modificato da Rofl

Condividi su altri siti

2h2go4n.jpg

Pivello

Parlando seriamente, quel sito ti dice se reggi il gioco in base ai requisiti dati dagli sviluppatori ma se è un gioco ottimizzato di m***a pure che rientri nei requisiti consigliati puoi fare poco.

LoL, ecco perché preferisco le console.

Condividi su altri siti

LoL, ecco perché preferisco le console.

Beh, con la nextgen se un gioco sarà ottimizzato male per PC funzionerà male anche per le console (PS4, X1) :wawa: se un gioco è ottimizzato male ora spesso è proprio colpa delle console attuali. (Mai sentito parlaro di console porting? poi vabbè, ci sono i port fatti bene ma sono rari)

Condividi su altri siti

Quel sito a parte che non è accuratissimo, ma comunque non si basa solo sul processore per determinare il risultato (come ovvio che sia). Il tuo processore non è malaccio, ma se lo affianchi ad altri componenti che non sono il massimo, sicuramente da solo non può fare i miracoli :asd:

Cioè no aspetta un P4 single core non è malaccio??? È un processore di m***a ormai è vecchissimo, già è di m***a il mio E8400 (il migliore tra i dual-core)... Style penso sia ora di rifare il pc :ahsisi:

Condividi su altri siti

Cioè no aspetta un P4 single core non è malaccio??? È un processore di m***a ormai è vecchissimo, già è di m***a il mio E8400 (il migliore tra i dual-core)... Style penso sia ora di rifare il pc :ahsisi:

Come osi, indubbiamente ora non è al passo coi tempi, ma non offenderlo, quel processore ha fatto la storia! :cry: Quanti ricordi!

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina