Jump to content
GTA-Series.com Forums
Pathos

.: [GIOCO] Reazione a Catena :.

Recommended Posts

Fa
Opera
Aria
Tesa
Cappello
Fungo
Stella
Carro
Parata
G...
Cucina

Punteggio:

robi-robot 1

Manu 1

Dunque, c'è un piccolo aggiornamento. :v:

È successa una cosa, prima, che il mio lato malefico ha trovato piuttosto divertente. Tutto nasce qualcosa come 6 anni fa, quando il regolamento originale di questo gioco introduce questa regola bastarda:

La risposta è da ritenersi corretta se rispetta genere e numero della parola data.

Negli anni, questa regola ha portato a tante ladrate spettacolari, ma è oggi che il regolamento ha toccato il suo apice.

Cito i due tentativi consecutivi di Manu e Salvogia di qualche ora fa:

Parata. :qwe:

Provo a chiudere: Carro-Parata-Guanti-Cucina

Stavo già per scrivere del colpo di scena, con la risposta di Manu esatta ma non valida e il colpo di Salvogia che chiudeva la catena e si portava a casa 3 punti, quando mi sono accorto di quel "Guanti". Ho ricontrollato il regolamento per scrupolo, ma sapevo già come sarebbe andata a finire: nessuno dei due tentativi era valido, nonostante avessero indovinato praticamente tutto il resto della catena. :stralol:

Qui entra in gioco il mio lato buono, che discute col lato buono di [Logan] e decide di abolire la regola bastarda, dando al buon Salvo quello che di fatto merita. La catena si chiude con il punto già dato a Manu e 2 punti a Salvo per "Guanto" + chiusura.

Fa
Opera
Aria
Tesa
Cappello
Fungo
Stella
Carro
Parata
Guanto
Cucina

Punteggio:

robi-robot 1

Manu 1

salvogia 2

Superate le 30 pagine, qui chiudo. Si continua :sese:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è chiusa a ulteriori messaggi.

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina