Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
MisterNardius

Problema con L.A. Noire

Recommended Posts

Buon pomeriggio a tutti. Ho appena scaricato e finito di installare L.A. Noire per pc (The Complete Edition, includeva anche l'aggiornamento). C'è un particolare problema, ossia che parte bene, i video si vedono veloci e sempre bene ma proprio mentre inizia la parte in cui devo giocare va tutto lento. Ho provato a modificare la risoluzione e, sia a 800x600x60 che a 1920x1080x60 il gioco va nello stesso modo a rallentatore (cambia naturalmente solo la grafica). Non credo che il mio pc non soddisfi i requisiti minimi perchè ho giocato a GTA IV e Mafia II con la massima risoluzione, ho anche Fifa 13 che va abbastanza bene. Ditemi voi quale possa essere la soluzione a questo problema. Grazie in anticipo!

Sarebbe? Per favore, spiegami passo per passo, grazie

Sarebbe? Per favore, spiegami passo per passo, grazie

Vai nella cartella del gioco ed apri LANLauncher.exe, dopo vai nelle opzioni ed in basso c'è una stringa, scrivi lì -str con il trattino incluso dopo apri il gioco e prova

Vai nella cartella del gioco ed apri LANLauncher.exe, dopo vai nelle opzioni ed in basso c'è una stringa, scrivi lì -str con il trattino incluso dopo apri il gioco e prova

Ho provato, ci sono dei miglioramenti ma presenta comunque dei rallentamenti

Edited by MisterNardius

Ho provato, ci sono dei miglioramenti ma presenta comunque dei rallentamenti

Hai tutte le patch? Purtroppo quella è l'unica soluzione che conosco avendo avuto problemi io stesso.

Il gioco è ottimizzato malissimo ed ha anche un cap a 30 fps...

Potresti postarmi l'ultima patch?

Hai tutte le patch? Purtroppo quella è l'unica soluzione che conosco avendo avuto problemi io stesso.

Il gioco è ottimizzato malissimo ed ha anche un cap a 30 fps...

Potresti postarmi l'ultima patch?

Ma aspetta, tu hai scaricato il gioco da Steam? Perché se l'hai "comprato" illegalmente non posso aiutarti e comunque la versione Steam si aggiorna automaticamente.

Ma aspetta, tu hai scaricato il gioco da Steam? Perché se l'hai "comprato" illegalmente non posso aiutarti e comunque la versione Steam si aggiorna automaticamente.

Edited by ~sonic
Link a materiale coperto da copyright

Si l'ho scaricato ma non da Steam.

Il forum non offre alcun supporto ai videogiochi ottenuti per vie non legali. Ed inoltre è anche vietato regolamento che sei caldamente invitato a leggere, per evitare che la prossima volta venga sospeso/bannato. Chiudo.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.