Jump to content
GTA-Series.com Forums
doc 1985

Prezzi negozi di videogiochi

Recommended Posts

Mi son venduto per un c***o io, solo che se sono un briciolo informato su qualcosa e tu no non sei costretto a buttare hate ovunque, puoi anche starti zitto o dire la tua e basta invece di fare il negro del bronx perché fa tanto gangsta. :stralol:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Quanta incompetenza alberga in questo thread, in fatto di soldi proprio zero. L'unico investimento serio e intelligente possibile con 200.000€ è quello di prendere questi soldi e trasferirli sul mio conto. Ma ci vuole così tanto ad arrivarci?

Condividi su altri siti

Quanta incompetenza alberga in questo thread, in fatto di soldi proprio zero. L'unico investimento serio e intelligente possibile con 0 € è quello di prendere questi soldi e trasferirli sul mio conto. Ma ci vuole così tanto ad arrivarci?

OK, lo faccio...

Condividi su altri siti

lol? mica mi vendo per un esperto di borsa che ne sa a pacchi tipo tu e l'admin.

cmq ho cambiato idea, io li investirei in qualche business emergente nelle americhe così puoi andare a vivere lì, fianco a fianco a nick e **********

Utente sospeso per linguaggio inappropriato.

Non mi sono venduto per esperto, ho semplicemente detto che per fare veramente soldi in borsa - e per me la traduzione di ciò intende oltre 100.000 € l'anno di profitto - un budget di 200.000 € serve a poco. Rischiare un budget di questo tipo, per avere un profitto di 5000/10000 € per me è da stupidi, così come è da stupidi scrivere giudizi campati per aria e dare consigli che neanche un pusher che utilizza la sua stessa merce si convincerebbe a seguire.

PS: e per rispondere al tuo commento sul mattone, una casa che ho acquistato e risistemato in un anno circa, quella dove vivevo a Catania, rivendendola oggi potrei benissimo farlo a circa 400.000 €. Non male per averne spesi 130.000 per l'acquisto e circa 60.000 per averla sistemata. Hai ragione, non si guadagna un c***o con il mattone. :sleepy:

Condividi su altri siti

Non mi sono venduto per esperto, ho semplicemente detto che per fare veramente soldi in borsa - e per me la traduzione di ciò intende oltre 100.000 € l'anno di profitto - un budget di 200.000 € serve a poco. Rischiare un budget di questo tipo, per avere un profitto di 5000/10000 € per me è da stupidi, così come è da stupidi scrivere giudizi campati per aria e dare consigli che neanche un pusher che utilizza la sua stessa merce si convincerebbe a seguire.

PS: e per rispondere al tuo commento sul mattone, una casa che ho acquistato e risistemato in un anno circa, quella dove vivevo a Catania, rivendendola oggi potrei benissimo farlo a circa 400.000 €. Non male per averne spesi 130.000 per l'acquisto e circa 60.000 per averla sistemata. Hai ragione, non si guadagna un c***o con il mattone. :sleepy:

a parte che hai un'idea folle di cosa significa investire in borsa se pensi che i soldi che metti rischi di perderli, al massimo non fai profitto e perdi qualcosa, ma di sicuro non rischi tutti i 200k

la tua logica è preoccupante. hai fatto i soldi comprando 1 casa e rivendendola? ne devo dedurre che il mattone è il mercato più sicuro del mondo! 100% profitto!

Condividi su altri siti
On 4/7/2013 at 1:32 PM, DGTA said:

12 anni = BM. L'eguaglianza mi sembra semplice. :sisi:

Tu sei il più rinco****nito di tutti visto che dici di andare alle scuole serali a 22 anni quindi c***o giudici altri?

On 4/7/2013 at 1:33 PM, Manu said:

12 anni = B di solito. La M dipende dai casi, essì, doc se la merita abbastanza però ci sono comunque andati giù pesantucci stavolta. :stralol:

C'è gente che a 12 anni va all'università, tu invece cosa hai fatto a quell'età oltre a videogiocare?

On 6/7/2013 at 6:10 PM, Rofl said:

Uno che ha 10 anni può essere più maturo di uno che ne ha 16, ma in questo caso no.

Parla quello che dice che The Sims fa cagare e noh ha senso perchè la famiglia me la faccio nella realtà e da del ritardato a tutti per cose riguardanti un gioco, ammazzati

Condividi su altri siti
On 17/4/2018 at 2:05 AM, MikeT said:

Non ho potuto fare a meno di notare che stai oltremodo sclerando, la mia domanda è: Perché?

Mi è arrivata casualmente un email dicendomi di aver ricevuto un messaggio privato e non entravo da 5 anni nel forum, mi è stato detto che sono un bastardo rinco****nito perché prendo per il culo i più deboli di questo forum mentre ai veterani superpotenti lecco il culo, ma non entro nel forum da 5 anni :huh:

È così sfigato da ricordarsi cose scritte prima del 2013.

Modificato da Rofl

Condividi su altri siti
On 17/4/2018 at 2:05 AM, MikeT said:

Non ho potuto fare a meno di notare che stai oltremodo sclerando, la mia domanda è: Perché?

Ha commentato un mio topic di 2 anni fa (quando lo ha fatto era un anno e mezzo) dove descrivevo l'evoluzione di GTA Online per favorire la crescita dei nabbi e dove descrivevo l'online di GTA IV come più "da grandi". Tutti a darmi ragione su quello che ho scritto, lui l'unico a darmi del c******e perché scrivevo quelle cose. Si va a cercare i post più antichi per commentare e rompere i co****ni. Ma questo da dove è spuntato?

Condividi su altri siti

Ma secondo me è stato in coma in questi ultimi mesi, poi è uscito ma con la memoria degli ultimi 5 anni totalmente azzerata e adesso crede di flammare con Zero e Manu :stralol: 

8 ore fa, Scri[G]no ha scritto:

E' tutta una tecnica per far rifiorire il forum!

#flame

Vero c***o allora dò una mano, scrigno pezzo di m***a dai dai continuate :rulez:

Modificato da MikeT

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina