Jump to content
GTA-Series.com Forums
doc 1985

Prezzi negozi di videogiochi

Recommended Posts

Si si basta che ci credi, però a Tanner lo difendi... Dillo che mi odi tanto non è una novità

Ma smettila di paragonarti a lui :ghgh: mi state sulle palle tutti e due e Tanner a differenza tua si comporta come una persona normale e non offende il primo che gli dice la verità.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ma smettila di paragonarti a lui :ghgh: mi state sulle palle tutti e due e Tanner a differenza tua si comporta come una persona normale e non offende il primo che gli dice la verità.

Ho capito quel che dici e hai ragione, ma se mi mandi a quel paese io che ti devo fare?

Condividi su altri siti

Ci sono già, ma solo perché mi serve un favore da uno di quelli btw c'è little big andre lì, whafart ma sei serio? Tanner è il boss di quel che so io ma non di certo di qualcuno di noi. Mi raccomando eh fate montare la testa a tanner!

Modificato da Doc 1985

Condividi su altri siti

Non è un problema, basta che ci guadagnano...

Ma guadagnano cosa che per ogni gioco da 70€ venduto prenderai si e no 6€, e per ogni console venduta a prezzo pieno 15€

mettici poi le spese dell'eventuale affitto, condominio, luce, acqua, insegna, tasse e c***i vari

non si guadagnano mica i soldoni eh :asd: tanto vale comprare una casa e affittarla

Modificato da apm91

Condividi su altri siti

Dipende dalla casa e da dove si trova, nella mia zona le case si affittano agli studenti con una facilità assurda in quanto ottimamente collegate, lo svantaggio è che un appartamento con due stanze doppie a meno di 300.000€ non ne trovi, se non da ristrutturare o nuda proprietà.

Modificato da apm91

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina