Jump to content
GTA-Series.com Forums
doc 1985

Prezzi negozi di videogiochi

Recommended Posts

AL giorno d'oggi tutti acquistano tramite DD, sarebbe uno spreco aprire un negozio fisico.Piuttosto apri un negozio digitale dove vendi key per i videogiochi(tipo steam)

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Siete voi che non capite, forse potremmo aprirlo all'estero, dove i terreni e le proprietà costano di meno...

Sei tu che non capisci un c***o, i retailer sono destinati a fallire.

Condividi su altri siti

Ma in ogni caso perchè diamine vorresti aprire un'attività a tutti i costi? Hai detto di avere 200 mila euro a disposizione, dov'è tutta sta fretta di lavorare in un negozio che tutti ti stanno già dicendo che fallirà in poco tempo?

Inoltre spero che siano i tuoi genitori a decidere dove andranno quei soldi. Dubito fortemente che accontenteranno il figlioletto viziato solo perchè questo vuole diventare venditore e poter comprare tutti i giochi scontati che vuole.

Condividi su altri siti

va******lo! Io non sono viziato! Ho soltanto chiesto una c***o di cosa, e poi non posso proporre quello che c***o voglio ai miei genitori?

Fidati, lo sei e mandando a quel paese tutti dimostri ancora di più la tua serietà.

Fai un favore ai tuoi genitori e lascia stare perché non venderai nulla.

Condividi su altri siti

va******lo! Io non sono viziato! Ho soltanto chiesto una c***o di cosa, e poi non posso proporre quello che c***o voglio ai miei genitori?

C'è un nome per quelli come te: figlio sanguisuga.

Condividi su altri siti

Non sono sanguisuga... Rofl ti mando a quel paese perché mi rompi la m*****a senza motivo, e poi ho chiesto una c***o di cosa e nemmeno mi avete risposto, non ne fate un film...

Non ti rompo la m*****a, stai sulle palle al 90% di questo forum ed un motivo ci sarà.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina