KittNight

La scomparsa della Ruiner, AIUTO!!

14 messaggi in questo topic

Salve, Ho gta iv tbogt per xbox 360, la mia auto prefertia è la ruiner, e fino ad una paio di giorni fa riuscivo a trovarla per le strade di libery city, ma da l'altro giorno, "NON C'è PIù TRACIA DELLA RUINER!!". Ho girato per tutta liberty city ma niente!! come posso fare?

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Prova a cercarla su ambienti tipici di dove trovavi l'auto normalmente.altrimenti disinstalla e reinstalla il gioco

Fatto, ma non si trova nemmeno nei posti dove la rubavo sempre. Non posso disinstallarlo, ce lo per xbox.

Condividi su altri siti

Allora secondo quanto riportato da series la ruiner è comune a broker, dukes e bohan. Comunque ci tengo a dire che nelle espansioni il numero delle auto presenti tende a variare, ad esempio a GTA tlad è pieno di dukes, a tbogt non sono presenti comet in giro, ecc. Comunque penso che di ruiner ne dovresti trovare nei luoghi sopra citati ;).

@Tanner779 no non esistono trucchi per la ruiner.

Condividi su altri siti

Per disinstallarlo devo per forza eliminare i salvataggi. Provo a salvarli nella chiavetta usb, e poi eliminarlo dall'hard disk!

Ho disinstallato il gioco, e sono andato a girare di nuovo in tutti e tre i paesi e anche altri luoghi, ma niente... sto incominciando a pensare che non vedrò più quella macchina!!

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili

• Da La_Tua_Bambolina
      Buondì, sono La_Tua_Bambolina, cioè questo è proprio il mio personaggio su GTA5 versione PC (ma gioco anche su PS4 come Queen_of_ Races)...
      Prima di aprire questa discussione, mi son fatto un giro per il forum, e mi è sembrato, con grande meraviglia, di non aver trovato nulla nel merito di automobili nel gioco, le loro customizzazioni, le loro prestazioni in gara, come migliorarle ecc.
      Possibile non ci sia nulla?  Forse il nome del topic mi ha ingannato e li troverei quel che cerco? Mah...
      Se così non fosse e davvero non c'era uno spazio per questo, ecco risolto il problema. Lo apriamo ora.
      Qui possiamo scambiarci le nostre opinioni, e soprattutto le nostre esperienze nel merito, appunto, di auto e loro customizzazioni.
      Io sono perennemente alla ricerca di esperienze altrui perchè faccio molte gare su GTA5 (è l'unica attività che mi interessa davvero) e mi piace scoprire che magari ci sono auto, da me snobbate, che invece mi viene spiegato che vanno come il fulmine....E' difficile ciò accada, dato che il parco auto di GTA5, pur vasto e spesso rinnovato, è da me conosciuto quasi in toto....ma ritengo non solo che una voce diversa può sempre aprirti una nuova porta, ma io stesso posso, con i miei test di velocità, handling e altro, che pratico con ogni vettura per decidere se tenerla o meno, credo di poter essere molto utile a chi ci legge.
      In effetti e proprio per questo, io sono un frequentatore di vari forum GTA5....In ogni forum, come fosse una agorà ateniese, possiamo incontrarci e scambiarci informazioni, e ogni forum è diverso dall'altro e spesso diversi sono gli inquilini che vi si trovano....Per cui eccomi qui, su GTA_Series, e grazie  per la ospitalità! 
      N.B.: a dispetto del nome del mio avatar, sono un maschio 64enne giocatore da sempre  e la mia storia è esattamente la storia del videogames in Italia, passo passo, metro per metro. Tutta la storia, intendo. Tutta. Nessuna tappa esclusa.

• Da gabry19theking
      quali sono le migliori ruote di gta 5 online ? in quale categoria trovo le migliore ruote per la mia vegner ? E come si chiamano, mentre, quali mi consigliate in generale per tutte le auto ?
    • Da signo-dome_2017
      salve a tutti,anche se mi sa che in questo forum non ci sia nessuno pero vale la pena provarci, comunque ho installato in gtaIV la mod lcpdfr una mod fantastica che non da problemi a nessuno, tranne a ME!, avvio il gioco, finisce il caricamento e devo guidare il personaggio pero dopo 2 secondi mi carica una schermata e mi riporta al punto dove la mod lcpdfr era crashata ma senza che io attivi la mod con "ALT+P", poi la vita di niko non si "disattiva" ce in pratica io vedo le missioni di roman e credo che quando sei un poliziotto quelli missioni non dovrebbero esserci, poi roman mi ha chiamato al cellulare e io ero con la mod lcpdfr attiva, poi la centrale non mi chiama mai, mi fa solo una chiamata pero senza neanche chiedermi se la voglio accettare o no e neanche il tempo di arrivare al posto che la chiamata si cancella, i cittadini non commettono neanche un reatto, dopo cio la mod ècrashata, il gioco si è chiuso e mi ha dato questo errore:
      GTA IV ERRORE FATALE:SMPA60
      GTA IV ERRORE FATALE:errore irrecuperabile- riavvia il gioco.
      -842150451 170400272
      cosa devo fare????
    • Da signo-dome_2017
      ho scaricato la mod lcpdfr su gta IV, ma non funziona totalmente alla perfezione, tipo non ricevo mai una chiamata dalla centrale, i cittadini non commettono reati, e dopo un po la mod crasha, il gioco si chiude dicendomi che ha smesso di funzioare e dopo si apre la diagnostica della mod lcpdfr.
      come devo fare per farla funzionare??  vi prego aiutoo