Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
Demon

Stop palestra per 20 giorni

Recommended Posts

Da settembre faccio anaerobica in palestra e sono soddisfatto dei risultati di questi primi 9 mesi, senza steroidi e ca***te del genere dalle quali diffido. Continuerò a fare pesi 3 volte a settimana fino all'inizio di agosto, poi ovviamente la palestra chiude per riaprire direttamente a settembre. In quel periodo, ovviamente, non potrò allenarmi, quindi volevo chiedere informazioni a chi è più esperto.

In primis: si perde molto fermandosi per 20 giorni? Non mi sembra poi un arco di tempo così lungo...

Inoltre, io andrò in vacanza per una settimana, quindi volendo, al di fuori di quella settimana, potrei allenarmi coi manubri che si comprano nei negozi sportivi, in modo da continuare a fare almeno quegli esercizi e sostituirne altri, in una certa misura, che in genere si fanno con attrezzi più pesanti. Secondo voi sono utili o perdo solo tempo e soldi (dovrei comprarla la valigetta)?

Forse è un po' presto per parlarne, ma poi va a finire che più in là mi scordo.

Puoi tranquillamente fermarti anche per un mesetto senza che i risultati vadano tutti a fa***lo. L'unica cosa che si può perdere magari è il tono, soprattutto in zona addominale. Ovviamente facendo qualche addominale si tiene tutto.

Il mio consiglio è di andare tranquillo e goderti la vacanza dalla palestra, facendo magari qualche esercizio a corpo libero ogni tanto.

Basta non mollare

Vorrei risponderti dicendo che di mezzo ci sono le ferie e di conseguenza la palestra chiude, ma confido nel fatto che tu abbia meno di 12 anni per aver fatto un post inutile come questo.

Puoi tranquillamente fermarti anche per un mesetto senza che i risultati vadano tutti a fa***lo. L'unica cosa che si può perdere magari è il tono, soprattutto in zona addominale. Ovviamente facendo qualche addominale si tiene tutto.

Il mio consiglio è di andare tranquillo e goderti la vacanza dalla palestra, facendo magari qualche esercizio a corpo libero ogni tanto.

Quoto, fare qualche addominale o flessione di giorno non ti fa perdere il tono.