MrLuisKleBic

Gta Vice city Stories Vs Vice City

12 messaggi in questo topic

Ciao a tutti!

Oggi ho rigiocato dopo molti anni a Vice City Stories, e devo ammettere che è un gioco davvero molto bello, dopotutto è un gioco per PSP ed è davvero curato bene. Vice CIty è la mia città preferita, soprattutto per le sue caratteristiche. Così, ho deciso di paragonare i due giochi ambientati in questa città: Gta Vice City, e Gta Vice City Stories. Io, preferisco il primo, non so perchè. Dopotutto, la città è la stessa, la grafica è più o meno identica, e molti personaggi fanno parte di entrambi i giochi. (Phil cassidy, Lance Vance etc......). Voi come la pensate?

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Beh Vice City diciamo che è un "cult", non si può non apprezzarlo! :fool: Però anche VCS è bellissimo e mi è piaciuto un sacco! :sisi: Soprattutto il fatto di potersi costruire un impero in giro per la città!

Condividi su altri siti

VC su tutta la linea.

Anzitutto puoi visitare ambienti tipo il malibu club, hai la villa di Diaz. Le attività che puoi gestire sono diverse e meno ripetitive.

La città è più "al neon" e racchiude meglio gli anni 80.

Di VCS appezzo i PNG, come Reni, Rubina e qualche altro aspetto ma penso che VC sia il gta che più di evidenzia come la città porti i segni della storyline (palazzi distrutti, volantini, palazzi con falli fatti di luce, la possibilità di sbloccare e comprare residenze e attività da esplorare). In parole pove in VCS il protagonista si muove SULLA città in VC il protagonista si muove CON la città.

Condividi su altri siti

VC su tutta la linea.

Anzitutto puoi visitare ambienti tipo il malibu club, hai la villa di Diaz. Le attività che puoi gestire sono diverse e meno ripetitive.

La città è più "al neon" e racchiude meglio gli anni 80.

Di VCS appezzo i PNG, come Reni, Rubina e qualche altro aspetto ma penso che VC sia il gta che più di evidenzia come la città porti i segni della storyline (palazzi distrutti, volantini, palazzi con falli fatti di luce, la possibilità di sbloccare e comprare residenze e attività da esplorare). In parole pove in VCS il protagonista si muove SULLA città in VC il protagonista si muove CON la città.

analisi perfetta !!!!

Condividi su altri siti

GIà, la penso come voi. L'unica cosa di VCS che non mi è piaciuta, è la storyline troppo ripetitiva.

Ad esempio le missioni sono quasi sempre le stesse:

Ruba l'auto, inseguimento, spara, ruba l'auto. ecc....

Condividi su altri siti

la ripetitività delle missioni è una costante in tutti i gta.

Dipende però come è giustificato il tutto dalla storyline.

VCS ha una storia principale relativamente tragica intervallata da personaggi secondari molto comici ma decisamente non appropriati. La mia impressione su Vince Vain è che non giustificasse come carattere tutte le secondarie.

Sarà na fesseria ma Vercetti me lo vedo a far violenze, acrobazie.

Vince no...

...probabilmente è un problema mio...

Condividi su altri siti

Vince? Veramente il suo nome è Vic Vance, asd

la ripetitività delle missioni è una costante in tutti i gta.

Dipende però come è giustificato il tutto dalla storyline.

VCS ha una storia principale relativamente tragica intervallata da personaggi secondari molto comici ma decisamente non appropriati. La mia impressione su Vince Vain è che non giustificasse come carattere tutte le secondarie.

Sarà na fesseria ma Vercetti me lo vedo a far violenze, acrobazie.

Vince no...

...probabilmente è un problema mio...

In realtà si chiama Vic Vance, fratello di Lance Vance (LOL)

Modificato da MrLuisKleBic

Condividi su altri siti

vero ho fatto un frullato di nomi...

il senso di quello che volevo dire però non cambia.

Condividi su altri siti

Miglior Vice City 2003 qui perde solo i semplici fatti di Tommy annegati modo bug, anche quando saltando da una grande altezza e si schianta al suolo il carattere di un testacoda e perde solo il 30% della vita, troppo diversa da quella di San Andreas CJ cadute dall'alto e frantuma sul pavimento con poche possibilità di incompiuto

64384-1335131693-gta-vc-2012-04-23-01-52

Condividi su altri siti

Miglior Vice City 2003 qui perde solo i semplici fatti di Tommy annegati modo bug, anche quando saltando da una grande altezza e si schianta al suolo il carattere di un testacoda e perde solo il 30% della vita, troppo diversa da quella di San Andreas CJ cadute dall'alto e frantuma sul pavimento con poche possibilità di incompiuto

64384-1335131693-gta-vc-2012-04-23-01-52

1 - In che razza di lingua stai parlando?

2 - Ti sembra il caso di riesumare un topic vecchio di quasi 3 anni?

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina