Jump to content
GTA-Series.com Forums
antonio vercetti

Finale (aprite solo a gioco finito)

Recommended Posts

Ciao ragazzi

sono un abituè sui topic inerenti GTA ma è il primo per quanto riguarda L.A. Noire quindi mi presento (ho letto che si deve far cosi o sbaglio ? ) piacere Anonio Vercetti :stralol:

ho appena finito la trama principale e mi è sorto questo dubbio :

Secondo voi Cole muore o si suicida ???

spiego meglio : ho notato che dopo che Jack gli dice salta lui guarda a sx poi dice addio ma l'acqua ancora non è altissima.....io ho avuto quest'impressione voi che dite ???

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Non si suicida, semplicemente capisce che ormai non ha più tempo per salvarsi, in ogni caso sapeva che alla fine sarebbe stato riconosciuto come un ottimo poliziotto..peccato però.. :(

Condividi su altri siti

la penso anch'io come DJ.

Anche se penso comunque penso che la sua morte sia stata una forzatura per dar spessore e maturità al gioco. Abbastanza inutile aggiungerei visto che la sua storia personale sembra essere assolutamente marginale e non influire il gioco (come il fatto che la moglie lo sbatte fuori di casa perché viene a conoscenza del suo tradimento).

Condividi su altri siti

Quando salva Jack,Jack gli dice di saltare ma Cole vede l'acqua e secondo me pensa : per cosa vale la pena vivere?Ho una moglie che mi odia,i miei figli mi odiano,sono reputato nella polizia come un polizziotto corrotto...non ho casa,vita,ho un lavoro in cui sto per essere processato e mandato in galera.Ecco perchè muore.Secondo me :ahsisi:

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina