Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
MikeT

Xbox 360 cali di Frame assurdi (Lag)

Recommended Posts

Anzitutto voglio fare una premessa,forse alcuni di voi avranno letto un problema del genere riguardante GTA IV,ma a me si presenta con TUTTI i giochi.

In pratica,quando gioco ad uno qualsiasi dei miei giochi si presentano alcuni problemi che non mi permettono di giocare decentemente: Cali di frame spaventosi,Ritardo incredibile nel Caricamento degli Oggetti e delle Texture,Alcuni peggioramenti grafici (che spiegherò in seguito) e anche alcuni problemi di Freeze.

Per quel che riguarda i Cali di Framerate,a differenza di quel che pensate,si presentano perfino nei momenti più calmi come camminare,a volte sono perfino costretto a fermarmi per far "Riposare" la Console,quando ad esempio in GTA IV o L.A Noire corro con l'Auto o in AC faccio un salto della fede mi va a massimo 20 Fps,con una scattosità che fa paura al diavolo,stessa cosa perfino con Fifa,quando ad esempio avvio una Sfida per le Skills i primi secondi mi scatta in maniera assurda,e mi scatta anche quando passo filtrante o crosso in avanti o indietro,questa cosa capita con TUTTI i giochi,in TUTTI i momenti,è proprio una cosa costante,anzi,mi sorprendo quando ci sono dei rarissimi momenti di fluidità. E' una cosa fastidiosissima agli occhi,soprattutto quando ci sono i momenti di calma,i miei occhi percepiscono la scattosità quando cammino o giro la visuale con risultato un bel mal di testa.

Passando al Ritardo nel caricare gli Oggetti e le Texture,voi penserete che è una cosa comunissima per una Console,e sono d'accordo,ma nel mio caso è assolutamente qualcosa di anormale.

Partendo da GTA IV,mentre cammino per la strada mi capita di vedere palazzi o addirittura interi quartieri in lontananza comparire all'improvviso,se riesco a beccare il punto giusto prima che carichi posso addirittura guardare un pezzo della mappa vuoto,faccio un esempio,ero in un punto un po più dietro la parte che affaccia i quartieri dove abita Brucie,ed in pratica vedevo la parte inferiore della città...Vuota piatta e grigia! un mare di oggetti Non-Caricati! Mi capita spesso,quando passo dalle parti di Broker,che le rotaie della Metropolitana superiore (queste http://img850.imageshack.us/img850/3336/58217269.png)

non si carichino o lo facciano dopo secoli,e sento solo il rumore del treno (anch'esso non caricato).Quando corro con l'auto mancano le strade,e all'avvio di filmati mi si caricano gli oggetti durante le scene. E se mi dessero un centesimo per tutte le fottute volte che sono sbattuto contro un palazzo per un Pop-Up improvviso sarei ricco (cosa che in GTA IV non è assolutamente presente).Stessa cosa capita su L.A Noire,durante i filmati mi si caricano gli oggetti durante le scene,a volte capita di trovarmi pali e oggetti caricati d'improvviso e di fondermici dentro,a volte capita addirittura che le strade non compaiano proprio e di cadere nel vuoto.

E passando all'ultima cosa,a mio avviso la più scandalosa di tutte,i peggioramenti grafici.

Quando mai su una m***a di Console la grafica è diversa da come dovrebbe essere,ma guardando alcuni video su YT,immagini dallo stesso sito di Series e confrontandomi con un mio carissimo amico anche lui possessore di 360 sono assolutamente certo se dico che la grafica sulla mia console ha qualcosa che non va.

Ragazzi,non scherzo se dico che una pulizia grafica e una grafica così sulla mia 360 (da dove provengono queste immagini di Series),è fantascienza!

0630.jpg

0603.jpg

0557.jpg

0293.jpg

0303.jpg

Guardando video del genere mi accorgo quanto quelli che vedo qui e quelli che girano nella mia 360 sembrano giochi completamente differenti,sia per grafica che per fluidità,cioè ragazzi io roba del genere me la sogno sulla mia 360

Ho usato L.A Noire,AC e GTA IV come esempi per non allungare troppo :stralol:

Edited by ThE_Mike-T

Ma i giochi li hai installati sull'Hard Disk o no?

Installati su HD 320 GB,tengo la Console praticamente in uno spazio a sé,completamente areata,la spolvero ogni giorno e tengo sia Console sia CD maniacalmente.

Sto pensando seriamente di investire i Big Money della Collector di GTA V in questa bellezza di Slim Bianca :sisi:

e ofc sfanculizzo l'attuale Slim Nera Opaca a qualche fesso di turno :stralol:

6935644337_3d68aff588_b.jpg

Per quale motivo compri una 360 se tra pochi mesi escono le nuove console? Se spendi poco va bene, ma altrimenti è abbastanza senza senso :sisi:

Sarebbe senza senso se le nuove Console avessero la retrocompatibilità,ma dato che per i programmatori sembra una cosa troppo assurda e impossibile far leggere i vecchi dischi sulle nuove Console,mi vedo costretto a comprare una nuova 360 dato che quella che ho al momento sembra fallata :stralol:

e poi anche se le nuove Console uscissero domani,voglio aspettare le versioni Slim o almeno le versioni migliorate

Edited by ThE_Mike-T

Sarebbe senza senso se le nuove Console avessero la retrocompatibilità,ma dato che per i programmatori sembra una cosa troppo assurda e impossibile far leggere i vecchi dischi sulle nuove Console,mi vedo costretto a comprare una nuova 360 dato che quella che ho al momento sembra fallata :stralol:

e poi anche se le nuove Console uscissero domani,voglio aspettare le versioni Slim o almeno le versioni migliorate

TRUE! :ehm:

whassup.jpg