Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
OneTerros

Forza Motorsport 5

Recommended Posts

Perchè solo immagini di Mc p1? Io penso che questa è l'unica esclusiva per xbox che si salva :ehm:. Ma in confronto a gt5 non c'è partita e sicuramente sarà lo stesso anche con gt6. Comunque bella grafica :sisi:

Hai già il gioco in mano? :stralol: Apparte il fatto che FM4 non è assolutamente inferiore a GT5, non si sa ancora niente di sto FM5, per cui aspettiamo a dire determinate cose :frankie:

Nel link di Forzacentral che ho messo nel primo messaggio puoi trovare anche una immagine "leakata" di Ferrari California e Zonda Cinque:

L4baZ0q.jpg

Edited by OneTerros

Hai già il gioco in mano? :stralol: Apparte il fatto che FM4 non è assolutamente inferiore a GT5, non si sa ancora niente di sto FM5, per cui aspettiamo a dire determinate cose :frankie:

Nel link di Forzacentral che ho messo nel primo messaggio puoi trovare anche una immagine "leakata" di Ferrari California e Zonda Cinque:

L4baZ0q.jpg

non ho detto che è brutto ma secondo me gt è meglio, perdonami ma io sono un sonaro e GT fan :asd:, ma non ho assolutamente detto che forza sia brutto, al contrario. ho giocato una volta a fm4 e ti posso dire che non mi è parso brutto per niente. :sisi:

I simulatori di macchine mi hanno scassato da tempo. Pur preferendo vagamente GT, sia quello che Forza ormai per me non hanno motivo di esistere. Sempre la stessa roba. Preferisco 100 volte un Motorstorm, un Colin MCrae, un Drive Club che sembra abbia idee molto ma molto originali. Questi hanno scassato veramente le balle a fare giochi fotocopia con la graficona che va avanti ma tutto rimane uguale a se stesso da sempre.

I simulatori di macchine mi hanno scassato da tempo. Pur preferendo vagamente GT, sia quello che Forza ormai per me non hanno motivo di esistere. Sempre la stessa roba. Preferisco 100 volte un Motorstorm, un Colin MCrae, un Drive Club che sembra abbia idee molto ma molto originali. Questi hanno scassato veramente le balle a fare giochi fotocopia con la graficona che va avanti ma tutto rimane uguale a se stesso da sempre.

Si e no...si perchè in effetti la formula di gioco da "collezionista" con campionati a volte ridicoli (ma chi fa un campionato con le Yaris o coi Pick-up :ghgh: ) ha un pò rotto. No perchè la guida simulativa (o comunque vicina alla realtà) ha sempre il suo fascino, soprattutto se giocata con la visuale interna. L'ebrezza di sfrecciare con una Ferrari 458 Italia a Laguna Seca è per me migliore di tutti i motorsport pseudo-arcade messi insieme!

P.S. Daddo, per una volta non siamo d'accordo :D meglio così, oramai stavano per dichiararci una coppia di fatto :stralol:

Rivelato il packshot di Forza 5 (potrebbe essere comunque soggetto a piccole modifiche):

jaquette-forza-motorsport-5-temporaire-t

Si può notare che la partnership con Top Gear continuerà anche in questo nuovo capitolo next gen

Tra l'altro visto che non sono compatibili i controller tra 360 e ONE, addio ai nostri amati volanti :byecry:

Per fortuna che non ho fatto l'acquisto per Forza 3, altrimenti sai bestemmioni...ma se anche Sony farà lo stesso, addio al mio Driving force GT

Gameplay dall'E3:

http://www.youtube.com/watch?v=Lu_1rysu5_Q

http://www.youtube.com/watch?v=QBjamD3uf-I

http://www.youtube.com/watch?v=iL5eDls99Jk

Graficamente è davvero devastante :|

Altre tre cose da menzionare, la prima è la presenza di Ferrari 312 T2, McLaren M23D e delle Dallara DW12 della IndyCar Series:

La seconda è L'ASSENZA DEL METEO DINAMICO E DELLE GARE IN NOTTURNA, di nuovo, anche nella nuova generazione :erm:

La terza è L'ASSENZA DELLE PORSCHE :grrr: Grazie ancora EA

Edited by OneTerros