Jump to content
GTA-Series.com Forums
87andry87

GTA 5: I contenuti della Special e Collector's Edition

Recommended Posts

L'unica soluzione è, come ho già detto, continuare a provare. Prova finchè vuoi, poi quando ti sei scocciato stacca e riprova più tardi, prima o poi funziona.

Ecco, questo è uno dei motivi per cui non volevo prenotarlo dal sito: fa schifo. Peccato che per massimizzare i profitti il GS abbia deciso di fare sta cretinata delle prenotazioni online... suvvia, è impossibile che sono solo 450 collector, sarà anche esclusiva ma non penso che un colosso come GS si sia fatto dare un numero di copie inferiore al numero di negozi che possiede... sono tutte scuse.

ho il tuo stesso problema! è da un'ora che ci provo ma niente! ti prego dammi qualche consiglio D:

grazieee ciauz

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Che vuol dire massimizzare i profitti? Il prezzo sempre quello è, sia in negozio che online.

ti sbagli, online è ben 10 euro in più la collector...e già su 10 collectors vendute è un profitto di 100 euro bello e buono...

Condividi su altri siti

Che vuol dire massimizzare i profitti? Il prezzo sempre quello è, sia in negozio che online.

Perchè in questo modo i clienti, vuoi per paura vuoi per frenesia, vanno tutti a comprare online e riceveranno più prenotazioni che con la semplice prenotazione dal GS. Senza contare i 10 euro in più.

ho il tuo stesso problema! è da un'ora che ci provo ma niente! ti prego dammi qualche consiglio D:

grazieee ciauz

...ma hai letto almeno quello che ho scritto? Io il problema l'ho risolto, era Lussy che aveva ancora quel problema. Se avessi letto il post che hai quotato e quello precedente scopriresti che ho detto di provare. È l'unica soluzione a quanto pare, probabilmente il sito del GS fa schifo. Anzi, togli il probabilmente.

Condividi su altri siti

Io ho provato ora sul sito di Rockstar Warehouse e anche avendo soldi sulla Postepay non mi fa effettuare il pagamento, che scleroooo! Perché non hanno anche loro il pagamento di PayPal?!?!

Modificato da Lussy

Condividi su altri siti

Io ho provato ora sul sito di Rockstare Warehouse e anche avendo soldi sulla Postepay non mi fa effettuare il pagamento, che scleroooo! Perché non hanno anche loro il pagamento di PayPal?!?!

STrano, io l'ho fatto tranquillamente la sera di giovedì e non mi ha dato problemi e ho caricato la carta nel pomeriggio di venerdì (non mi è stato addebitato nulla al momento).

Condividi su altri siti

STrano, io l'ho fatto tranquillamente la sera di giovedì e non mi ha dato problemi e ho caricato la carta nel pomeriggio di venerdì (non mi è stato addebitato nulla al momento).

Non riesco né sul sito del Gamestop né su quello della Rockstar. Ho già capito che non la devo prendere sta collector, mi sono rotto il c***o.

EDIT: Ho appena constatato che prenotando la Special funziona tutto. Quindi vuol dire che le collector's non si possono più prenotare ed ecco trovato il motivo per cui non riuscivo.

Modificato da Lussy

Condividi su altri siti

Non riesco né sul sito del Gamestop né su quello della Rockstar. Ho già capito che non la devo prendere sta collector, mi sono rotto il c***o.

EDIT: Ho appena constatato che prenotando la Special funziona tutto. Quindi vuol dire che le collector's non si possono più prenotare ed ecco trovato il motivo per cui non riuscivo.

Secondo me invece ciò non è vero, dato che avevo il tuo stesso problema, ma a forza di provare alla fine sono riuscito a prenotare la collector.

Quindi le cose sono 2: o il sito del GS ha qualche problema oppure ho avuto culo, qualcuno ha disdetto e si era liberato un posto e sono riuscito a prendere l'ultima copia disponibile :stralol:

EDIT: io l'ho prenotata venerdì sera.

Modificato da Rafiluz90

Condividi su altri siti

Io l'ho messa nel carrello una settimana fa vale come prenotazione??

No. Devi riscattare la prenotazione dal carrello procedendo al pagamento. Così l'hai messo nei "segnalibri" del sito.

Condividi su altri siti

Se vi può interessare, ho fatto richiesta allo stesso indirizzo se, ordinando da R* warehouse, verrà consegnata la versione inglese o italiana per Ps3...non posso garantire niente sulla risposta, però intanto ho chiesto! :P

Alla fine a te hanno risposto?

Io ho mandato due mail, una a "mouthoff" e l'altra al "support", al primo mi hanno scritto di aspettare e chiedere nuovamente quando saremo più vicini al D1, mentre il secondo mi ha scritto che per ora le lingue in cui sarà il gioco non sono ancora state confermate, ma che comunque tutti i loro precedenti titoli hanno sempre supportato l'italiano, inclusi manuali, copertina ecc...(dunque credo che se saranno tradotti, come ovviamente saranno, dovrebbero spedirci tutto in ita...o almeno spero :scared: )

Condividi su altri siti

181243_499979870057717_90297148_n.jpg

:awesome:

Anch'io ce l'ho ancora, ogni volta che lo guardo mi metto a ridere e non so il perchè, forse perchè in fondo lo sapevo che non sarebbe uscito in primavera :stralol:

Ma alla fine chi voleva prenotare la Collector dal sito del GS ci è riuscito?

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina