Jump to content
GTA-Series.com Forums
87andry87

GTA 5: I contenuti della Special e Collector's Edition

Recommended Posts

Per curiosità sono andato a cercare sul sito della R e ho trovato questo:

http://www.rockstarwarehouse.com/Product.aspx?pSKU=GAME-GTAVCE&vName=PS3&actionsource=Product%20Grid

Penso ci siano ancora, altrimenti avrebbero tolto anche questo link.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Special Edition su Amazon.it

http://www.amazon.it/Grand-Theft-Auto-Special-Edition/dp/B00D1VPC7G/ref=sr_1_fkmr0_2?ie=UTF8&qid=1370171549&sr=8-2-fkmr0&keywords=gta+v+special

Secondo voi è meglio prenotarlo dalla Warehouse o da Amazon?

Dite che il 17/9 arriva?

Condividi su altri siti

Special Edition su Amazon.it

http://www.amazon.it/Grand-Theft-Auto-Special-Edition/dp/B00D1VPC7G/ref=sr_1_fkmr0_2?ie=UTF8&qid=1370171549&sr=8-2-fkmr0&keywords=gta+v+special

Secondo voi è meglio prenotarlo dalla Warehouse o da Amazon?

Dite che il 17/9 arriva?

Io l'ho preso su Amazon.

Condividi su altri siti

Qualcuno è riuscito a pagare la Collector's Edition sul sito del Gamestop? Sono andato in negozio e mi hanno detto che è possibile prenotarla solo online, ma come c***o faccio se il sito non me la fa pagare?

Condividi su altri siti

Ma praticamente sta dicendo oltre a gs nessuno la venderà in italia!?

NO. Sta dicendo che GS ne avrà solo 450 ma altri possono venderlo. Infatti il mio negozio di fiducia ce l'aveva disponibile, anche se effettivamente le copie erano poche! Tutto dipende comunque dai distributori...in ogni caso quel video mi sembra davvero fatto da un c******e millantatore del tipo "cioè mi ha detto il capoccia di GS" ma dai...e in più è un leccaculo di GS e, quindi, per me può pure andare affa***lo!

Condividi su altri siti

Qualcuno è riuscito a pagare la Collector's Edition sul sito del Gamestop? Sono andato in negozio e mi hanno detto che è possibile prenotarla solo online, ma come c***o faccio se il sito non me la fa pagare?

Stai parlando del fatto che nella sezione pagamenti quando inserisci i dati e fai continua non ti reindirizza al sito del tipo di pagamento, vero?

È successo anche a me, io ho usato PayPal. L'unica soluzione è provare finchè non funziona. O almeno è quello che ho fatto io.

Condividi su altri siti

Stai parlando del fatto che nella sezione pagamenti quando inserisci i dati e fai continua non ti reindirizza al sito del tipo di pagamento, vero?

È successo anche a me, io ho usato PayPal. L'unica soluzione è provare finchè non funziona. O almeno è quello che ho fatto io.

Esattamente! Io voglio usare PayPal ma proprio non funziona. Ora riprovo anche io...

EDIT: Ci avrò provato 50 volte, ma non ci sono riuscito. Come si fa ad avere un sito così di m***a?

Modificato da Lussy

Condividi su altri siti

L'unica soluzione è, come ho già detto, continuare a provare. Prova finchè vuoi, poi quando ti sei scocciato stacca e riprova più tardi, prima o poi funziona.

Ecco, questo è uno dei motivi per cui non volevo prenotarlo dal sito: fa schifo. Peccato che per massimizzare i profitti il GS abbia deciso di fare sta cretinata delle prenotazioni online... suvvia, è impossibile che sono solo 450 collector, sarà anche esclusiva ma non penso che un colosso come GS si sia fatto dare un numero di copie inferiore al numero di negozi che possiede... sono tutte scuse.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina