Jump to content
GTA-Series.com Forums
[Logan]

Dinastia dei cantastorie

Recommended Posts

===================================================================

REGOLAMENTO

Costruiamo insieme una storia da 300 parole partendo da un argomento. Ogni utente aggiunge una parola in grassetto riportando nel suo post l'intera storia scritta fino a quel momento.

Arrivati a 300, chi ha aperto la storia sceglie l'utente che dovrà iniziare la successiva, mentre tutti insieme diamo un titolo a quella appena conclusa.

Chi inizia una storia deve:

• Aprire un topic col seguente titolo: Storia da 300 parole #X. Al posto di X inserire il numero corrispondente;
  • Postare il presente regolamento usando questo format (per vederlo e copiarlo basta quotare questo post);
  • Scegliere e postare l'argomento in base al quale si svilupperà la storia.

Si richiede ai partecipanti di:

• Rispettare l'argomento scelto per la storia;
  • Scrivere con logica e buon senso.

Chi inizia una storia diventa in automatico un cantastorie ed entra a far parte della gerarchia presente in

- Nel caso in cui l'utente precedente, vuoi per disattenzione, vuoi perché intento a subire le avanches di Shadd, metta una parola che cozza pesantemente con la frase, al punto da renderne praticamente impossibile una prosecuzione logica e non forzatissima, si da la possibilità di invalidare il post precedente e postare come propria parola la sostituta a quella eliminata.

- Per scrivere eventuali commenti di OT, utilizzare preferibilmente il corsivo in modo da lasciare ben in evidenza la storia.

[PROPOSTA] Su mia proposta, opportunamente e sensibilmente migliorata e adattata da Atti e [Logan], proviamo a inserire una nuova regola, allo scopo di evitare che due soli utenti aggiungano molte parole di fila, con il rischio di rovinare il gioco a tutti. Naturalmente, se la cosa non vi dovesse piacere, sentitevi liberi di proporre ulteriori modifiche, correzioni, o di insultarmi pesantemente.

- Per la buona riuscita del gioco è consigliabile evitare lunghi botta e risposta tra due utenti. In particolare è permesso a due utenti postare alternativamente fino a un massimo di due volte ciascuno, dopodiché essi dovranno aspettare che posti un terzo utente. Nel caso di mancato rispetto di questa regola, il primo utente a postare rispettandola puòdecidere di annullare del tutto o in parte le parole irregolari inserite precedentemente. Ad esempio, se gli utenti A, B,C postassero in sequenza A B A B A B A B ... C, l'utente C potrebbe decidere di annullare la totalità o solo una parte delle parole corrispondenti agli inserimenti evidenziati in rosso. Nel caso C proseguisse normalmente, tutte le parole aggiunte verrebbero considerate accettate e inserite definitivamente nella storia.

-> Tool per il conteggio delle parole <- (Siete invitati a segnalare eventuali malfunzionamenti o suggerimenti di alcun genere.)

====================================================================

Argomento: QUELLO CHE TI PARE GROVE

Devi cominciare la nuova storia scegliendo l'argomento che deve avere la storia, copiando il regolamento e iniziando con la prima parola.

Praticamente devi copiare il quote, aprire il topic, Storia da 300 parole #26, incollare il quote mettere sotto la voce argomento, l'argomento che vuoi trattare nella storia e cominciare la storia inserendo la prima parola, claro?

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Devi cominciare la nuova storia scegliendo l'argomento che deve avere la storia, copiando il regolamento e iniziando con la prima parola.

Praticamente devi copiare il quote, aprire il topic, Storia da 300 parole #26, incollare il quote mettere sotto la voce argomento, l'argomento che vuoi trattare nella storia e cominciare la storia inserendo la prima parola, claro?

Uh, okay. Accedo dal pc e apro il topic :sisi:

Condividi su altri siti

RULLO DI TAMBURI

:ohmygod::ohmygod::ohmygod:

Ho intenzione di usare "Storia da 300 Parole #25" come testo per una canzone demenziale, ovviamente come autori del testo scriverò: Utenti del forum di GTA-Series.com

Spero che l'idea piaccia, magari un giorno quando la registrerò ve la farò sentire insieme al resto dell'album :prrrr::prrrr: (demenziale ovviamente :ghgh: )

:propeller::propeller::propeller:

Condividi su altri siti

Ok, ci ho rinunciato, la strutture delle varie storie sono impossibili da inserire in una canzone in 4/4, e siccome non sono Elio le canzoni in 13/8 ancora non riesco a farle, perciò ho deciso di non rinunciare al progetto e ho pensato di raccontarla semplicemente aggiungendo suoni fatti alla c***o, il risultato è abbastanza vergognoso, ma se vi piace posso provare a farne anche un altra di storia.

Intanto mi auto umilio così

https://soundcloud.com/michele-krnjak/10-pirati-droga-e-pinguini-cosa-vuoi-di-piu-da-una-storia

Condividi su altri siti

Adesso va. :sese:

Mi ricorda una lettura di tanti anni fa (credo di fl4sh), l'accompagnamento tipo cantastorie ci sta bene. Alcuni effetti sonori non si amalgamano bene, tipo "illimitatamente"; potresti provare ad abbassarne il volume, in modo che siano più di contorno e non distraggano dal racconto. :sisi:

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina