Jump to content
GTA-Series.com Forums
Scri[G]no

Installare giochi!

Recommended Posts

Volevo sapere a cosa serve installare i giochi invece che utilizzarli direttamente sul DVD, perchè quando ebbi la 360 installai 2/3 giochi ma non vedevo grande differenza, se qualcuno mi illumina o c'è un video dove si vede la differenza.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Volevo sapere a cosa serve installare i giochi invece che utilizzarli direttamente sul DVD, perchè quando ebbi la 360 installai 2/3 giochi ma non vedevo grande differenza, se qualcuno mi illumina o c'è un video dove si vede la differenza.

Strano perchè proprio con la 360 ne senti la differenza! In particolare alcuni caricamenti sono più veloci e, soprattutto, non senti il lettore che va a manetta. Infatti dopo un primo caricamento in background (che dura dai 30" ai 2 minuti a seconda del gioco) il lettore si ferma mentre se il gioco è installato continua a leggere, cosa che con il rumorossimo lettore della 360 a me da parecchio fastidio. E infatti io i giochi li ho tutti installati!

Condividi su altri siti

io avevo la 360 slim nera e non facevo tutto sto rumore!

Pure io...comunque non è che sembrava che uno trapanasse il muro! :stralol: Dico solo che una volta caricato illettore non lo senti più...e alla fine credo tra l'altro che la console possa avere meno problemi visto che il grosso delle rogne veniva proprio dai lettori (fonte: un tipo che conosco che le aggiustava)

Condividi su altri siti

serve a Microsoft per tenerti sotto chiave e per bloccare l'usato. Benvenuto nel regime.

Si ma questo è più che altro relativo alla next-gen...infatti in questa generazione tutti i titoli 360 potevano girare senza essere installati, al contrario di svariati titoli PS3...

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina