Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
Kurt

Nuova Xbox

Recommended Posts

Utilizzare robottoni e Jetpack era possibile anche in altri Fps :stralol:

Ma ti è stato detto che è un nuovo tipo di fps perchè unisce tutte ste cose: robottoni, parkour, fps in se ecc. in un unico gioco. Perchè devi per forza impuntarti? :(

Ho visto il trailer di un'esclusiva XOne che tratta di antichi romani e gladiatori, e devo dire che graficamente fa abbastanza cacare.

Provato con mano. Fa cagare come gameplay e trama e stufa (almeno a me) dopo una decina di minuti gioco. Ma proprio graficamente penso sia una perla

N!ck sei un fanboy della Sony vero? Anche io ho la play 3 ma non capisco perché debba esserci questa guerra tra console,a me piacerebbe tantissimo che questo gioco ci fosse anche nella ps4 e magari magari nella ps3,poi io non ho mai visto un gioco figo come questo dove puoi usare dei mech giganti per fare il culo a tutti

Edited by Gunard

N!ck sei un fanboy della Sony vero? Anche io ho la play 3 ma non capisco perché debba esserci questa guerra tra console,a me piacerebbe tantissimo che questo gioco ci fosse anche nella ps4 e magari magari nella ps3,poi io non ho mai visto un gioco figo come questo dove puoi usare dei mech giganti per fare il culo a tutti

Killzone 3?

Killzone 3?

:ghgh:

Smettila di arrampicarti sugli specchi, dai, se questo gioco era un'esclusiva PS4 a quest'ora avevi già pagato la limited da 20000$.

Edited by Rofl

Smettila di arrampicarti sugli specchi, dai, se questo gioco era un'esclusiva PS4 a quest'ora avevi già pagato la limited da 20000$.

Titanfall ci si avvicina a quel prezzo. La limited con la statua del mech costa la bellezza di 299 euro :stralol: (quasi quanto una console next gen)

Semplicemente, no.

Possiedo la 360 attualmente ma penso che per questa generazione passerò a PS4,sia per il prezzo che è inferiore (cosa che avevo fatto per la 360) sia per le prestazioni...non è possibile che una console giri a 720p mentre l'altra a 1080 :nono: :nono:

L'unica cosa che mi dispiace è Forza 5,sembra vera la Scirocco in questa immagine

7a45be30564311e39686129d69e7bd65_8.jpg

Edited by xFireInTheHole