Jump to content
GTA-Series.com Forums
Kurt

Nuova Xbox

Recommended Posts

M$ avrà sicuramente avuto qualche colpo di genio per far spendere più soldi possibili agli utenti! Del tipo:
Vuoi registrare in HD direttamente dalla tua console? compra questo codice da 50€ per farlo ILLIMITATAMENTE!
Vuoi giocare online^ beh, altri 50€!

Vuoi prendertelo nel c**o? Mi dispiace di in****te ne hai prese già due la terza non è gratis! sono altri 50€!

Modificato da BigMix

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

M$ avrà sicuramente avuto qualche colpo di genio per far spendere più soldi possibili agli utenti! Del tipo:

Vuoi registrare in HD direttamente dalla tua console? compra questo codice da 50€ per farlo ILLIMITATAMENTE!

Vuoi giocare online^ beh, altri 50€!

Vuoi prendertelo nel c**o? Mi dispiace di in****te ne hai prese già due la terza non è gratis! sono altri 50€!

Sei molto simpatico :sisi:

Spero che quella roba dell' "Always connected" non ci sia.

Condividi su altri siti

In generale credo che questa volta le specifiche hardware saranno molto più allineate e la differenza la fara' soprattutto l'always on-line e il blocco usato. Se ci saranno, allora M$ vedrà pochissime console vendute, se invece non ci saranno, allora i fan della casa di Redmont resteranno con l'Xbox mentre i filo Jap rimarranno con Sony. Poi, magari aspettando superofferte, c'è chi come me che prima o poi se le comprerà entrambe, riuscendo così a godere di tutte le esclusive...basta aspettare ed avere pazienza ;)

Condividi su altri siti

hanno giocato molto sul nome si chiama xbox infiniti e il logo è xbox con sopra scritto tipo esponente un otto(windows 8)però orizzontale(simbolo di infinito), il nome mi piace ma io sono sempre stato un sonaro e anche con la 360 non mi sono trovato bene se prenderò una console next generation prenderò la ps4 ma dopo 2/3 anni dall'uscita quando non ci saranno più errori nel sistemi,problemi di surriscaldamento che ti manda a p*****e la console e con un costo altissimo

Condividi su altri siti

Per fortuna io non la comprerò! Io mi prenderò la PS4 appena scenderà a un prezzo ragionevole! Perché io 300 € non li spendo per una console con pochi giochi!

c***o non sapevo avessero già fissato il prezzo e le Esclusive :asd:

Condividi su altri siti

sinceramente la mia 80gb non ha mai avuto problemi con il raffreddamento! (ha però avuto problemi con la gravità causa mia sorella!)

Nemmeno la mia Big Moma Fat da 40 Gb ha mai avuto problems. Comunque io in questa gen ho preferito 360 perchè ha il controller più comodo per le mie manone e i multipiatta erano spesso migliori sulla console M$. Per il futuro però la vedo molto nera, soprattutto perchè i rumor su blocco dell'usato, always on-line e problemi di progettazione fanno venire i brividi. Speriamo si tratti solo di questo appunto, rumor!

Condividi su altri siti

Nemmeno la mia Big Moma Fat da 40 Gb ha mai avuto problems. Comunque io in questa gen ho preferito 360 perchè ha il controller più comodo per le mie manone e i multipiatta erano spesso migliori sulla console M$. Per il futuro però la vedo molto nera, soprattutto perchè i rumor su blocco dell'usato, always on-line e problemi di progettazione fanno venire i brividi. Speriamo si tratti solo di questo appunto, rumor!

Quoto con la 360 elite del 2009 non ho mai avuto problemi di led o qual cos altro, funziona alla grande anche se gioco più ore con dei titoli come skyrim,Far cry 3,RDR ecc.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina