Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
MVRulez

Studio Aperto contro GTA...ancora

Recommended Posts

A me vien da piangere a pensare che migliaia di imbecilli pendono dalle labbra di quella fogna cacadisinformazione...per fortuna che GTA V se ne esce a dicembre va. Certo che se anche i commercianti e SOPRATTUTTO i genitori rispettassero il PEGI certe cretinate non verrebbero nemmeno fuori...forse! :whistle:

Proprio ieri mattina mentre ne parlavo con i miei compagni di classe dissi: "State a vedere che ai TG chiameranno in causa GTA e magari tenteranno di boicottare l'uscita di GTA V", nella prima ci ho azzeccato, nella seconda staremo a vedere. Certo che la coerenza di Mediaset non ha limiti in negativo, mandano in onda programmi e film spazzatura per poi accusare un normale videogioco, pronuciandolo anche male.

OT fun fact: a circa 27:30 si vedono le registrazioni delle telecamere della gelateria vicino a casa mia.

Ma tanto si sa che nel Paese dei Balocchi i videogiochi fanno maaaale sono lamm***a e se ci giochi sei un eterno bimbom*****a che non vuol saperne di crescere

Infondo è Studio Aperto, non è neanche un telegiornale!
Gli ultimi due servizi sono su un Robot-Barman e su Belen, non so se ho reso l'idea. :stralol:

immaginatevi le t***ate che diranno a settembre... (è inutile dire che riposto questa mia genialata avuta nella discussione "GTA IV troppo violento? ma anche no!":

secondo me si inventano una cosa del genere:

In Gran Teft Oto 5° edizione ci sono tre pazzi assassini rapinatori di banche, Franco insegna ai videogiocatori ad aprire macchine e rubarle in modo che possono farlo anche nella realtà, con Michele si potrà stuprare la figlia e la moglie e ti insegnerà a fare rapine e fuggire invece con Travor potrete stuprare le nonnette bruciare la città e fare attentati con gli aerei presenti in questo orrendo videogioco!
ATTENZIONE NON COMPRATE AI VOSTRI FIGLI GRAN TEFT OTO 5 SE NON VOLETE CHE DIVENTINO PAZZI ASSASSINI!
:ghgh:

N.B.: non ero sotto effetto di stupefacenti o alcool mentre mi inventavo queste m***ate che molto probabilmente verranno annunciate da m***aset

Non voglio proprio parlarne delle m***ate che dice mediaset, non ho visto neanche il video e non lo voglio proprio vedere per non incazzarmi

immaginatevi le t***ate che diranno a settembre... (è inutile dire che riposto questa mia genialata avuta nella discussione "GTA IV troppo violento? ma anche no!":

secondo me si inventano una cosa del genere:

In Gran Teft Oto 5° edizione ci sono tre pazzi assassini rapinatori di banche, Franco insegna ai videogiocatori ad aprire macchine e rubarle in modo che possono farlo anche nella realtà, con Michele si potrà stuprare la figlia e la moglie e ti insegnerà a fare rapine e fuggire invece con Travor potrete stuprare le nonnette bruciare la città e fare attentati con gli aerei presenti in questo orrendo videogioco!

ATTENZIONE NON COMPRATE AI VOSTRI FIGLI GRAN TEFT OTO 5 SE NON VOLETE CHE DIVENTINO PAZZI ASSASSINI! :ghgh:

N.B.: non ero sotto effetto di stupefacenti o alcool mentre mi inventavo queste m***ate che molto probabilmente verranno annunciate da m***aset

:ghgh: lol è sempre divertente leggerlo, ma ti consiglio di mettere TIFT al posto di TEFT, proprio come dice mediaset XD Edited by MichaelGT

ESUHSEHUSEUHES GRANDIFAUTO HESUESHUSEHUSEH
Ma che c***o aushsauhdhusadshua :ghgh:
Sono dei co****ni quelli di Studio Aperto :stralol:
UCCIDERE SPACCARE TUTTO PER FARSI UN NOME NELLE PICCOLE GANG DI ADOLESCENTI
Ma fottetevi hahahaha

In un paese squallido come questo è ovvio che invece di dare importanza alle cose che sono importanti in un TG si parla di un gioco che ci farà diventare criminali

una tv che parla male di un gioco e che quotidianamente trasmette violenza su violenza anche nei cartoni animati bisogna dire che sono molto coerenti con se stessi,m***aset non merita nessuna attenzione oltrettutto farcita di pubblicità squallide come il suo presidente

anche la rai non è da meno

a 0.30 e 0.45 il tipo che gioca come se stesse svolgendo l'ultima missione :dho:

Edited by robert645

una tv che parla male di un gioco e che quotidianamente trasmette violenza su violenza anche nei cartoni animati bisogna dire che sono molto coerenti con se stessi,m***aset non merita nessuna attenzione oltrettutto farcita di pubblicità squallide come il suo presidente

anche la rai non è da meno

a 0.30 e 0.45 il tipo che gioca come se stesse svolgendo l'ultima missione :dho:

Il tizio che gioca il trailer premendo tasti a caso come se fosse affetto da epilessia! Sono passati anni da quando ho visto questo servizio. :ghgh:

Comunque va bè, mi gioco le palle che quando esce GTA V faranno altri servizi del genere.