Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
Josvanni

Francis & the new Xbox (le reazioni all'always connected)

Recommended Posts

Comincio questo topic andando a ricordare quanto ha detto ultimamente il creative director di Microsoft, Adam Orth, a proposito del rumor che vorrebbe per Xbox 720 l'obbligo della connessione online permanente. Questo espertone di casa Microsoft "non capisce tutto il dramma" che può scaturire dalla necessità di una connessione a internet costante per una console, una delle caratteristiche emerse dalle voci di corridoio sulla nuova Xbox, sebbene ancora non confermata né annunciata da Microsoft. Ebbene, proseguo ora la discussione pubblicando il video di Francis, un tipo assurdo che ultimamente mi diverto a guardare su YouTube perchè sclera alla grande (se volete guardatevi anche la volta in cui ha scoperto il rinvio di GTA V...mostruoso :ghgh: )

Ho voluto cominciare così perchè, seppur lui è un bell'imbecille, c***o le cose che dice sono sacrosante. Per chi non capisse molto l'inglese, faccio un veloce sunto! In pratica si lamenta con Microsoft perchè è una ingiustizia il fatto di dover essere sempre connessi, perchè lui è nato in un paesino rurale e lì la connessione non è un granchè, sottolinenando poi che magari un povero cristo che alla sera torna a casa dopo aver finito il lavoro e vuole giocare a Madden (c***o, questo si che è del profondo sud :stralol: ) magari non può perchè non c'è la connessione. Ora ho usato Francis per sdrammatizzare perchè al momento dovrebbero essere soltanto rumor (e speriamo non confermati) ma se invece dovessero rappresentare la realtà, la faccenda diverrebbe seria! E a questo punto, con un obbligo di connessione costante, credo che la battaglia della next-gen sarebbe già vinta da PS4 prima ancora di cominciare veramente....

Se fanno una cosa simile sono degli idioti, oltre che fo***ti.

Il problema è che sono sempre pù convinto che lo faranno. Anche perchè, a ulteriore difesa della sua tesi, questo sig. Orth di microsoft ha aggiunto che anche la corrente elettrica va e viene, ma non per questo la gente non acquista più elettrodomestici. Quindi, secondo lui, anche le connessioni possono andare e venire e la gente comprerà lo stesso...ma va******lo!!! Per te che vivi a New York andrà bene, vienlo a dire a chi ha l'ADSL della Telecom c***one!

m*****a se è obeso sto tipo!

Parlando dell' Xbox invece, diciamo che il problema non mi riguarda troppo visto che sicuramente acquisterò PS4, ma questa loro idea non è altro che una vaccata.
Prima di tutto il paragone con la corrente elettrica direi che non è appropriato, perché come ha sottolineato Salvo non tutti la possiedono.
Ma poi non capisco la necessità di essere online anche quando si gioca in singleplayer! Non tutto in un gioco lo richiede, anzi, spesso è il contrario!

m*****a se è obeso sto tipo!

Parlando dell' Xbox invece, diciamo che il problema non mi riguarda troppo visto che sicuramente acquisterò PS4, ma questa loro idea non è altro che una vaccata.

Prima di tutto il paragone con la corrente elettrica direi che non è appropriato, perché come ha sottolineato Salvo non tutti la possiedono.

Ma poi non capisco la necessità di essere online anche quando si gioca in singleplayer! Non tutto in un gioco lo richiede, anzi, spesso è il contrario!

Credo che vogliano avere sempre la console online per una faccenda sullo stile DRM di EA...peròse lo fanno è come spararsi sui co****ni!!!

Credo che vogliano avere sempre la console online per una faccenda sullo stile DRM di EA...peròse lo fanno è come spararsi sui co****ni!!!

Se ne accorgeranno presto che è darsi la zappa sui piedi da soli!

Alla fine c***i loro! Don, per la prossima generazione, convertiti e passa a Sony.

Abbiamo pure l'online gratis, anche se non sono certa che sarà così anche per la 4. :nono:

Alla fine c***i loro! Don, per la prossima generazione, convertiti e passa a Sony.

Abbiamo pure l'online gratis, anche se non sono certa che sarà così anche per la 4. :nono:

Secondo fonti affidabili la situazione del sen rimarrà invariata :sese:

Ma io sono da sempre utente Sony...PsOne, PS2 e PS3 fanno bella mostra a casa mia. Solo che da questa gen ho capito che, risparmiando, conviene avere entrambe le console. Infatti sono partito con PS3 fat 40 Gb e dopo 3 anni mi sono comprato l'Xbox 360 slim 250 Gb così ogni volta potevo scegliere la piattaforma migliore in base alle rece! :sleepy:

Tranne GTA IV, di quello me ne sono comprato 2 copie :evvai:

Hahahahaha lo seguo dal video di GTA V,è un mito

Infatti, escludendo l'individuo che è disgustosamente obeso, le cose che dice sono tutte sacrosante e, soprattutto, vengono da un vero gamer. Non come quei fighetti di gamerland su Italia2, questo si vede che è un bello smanettone che dice le cose come stanno. Però se almeno non parlasse come Paperino :stralol: