Jump to content
GTA-Series.com Forums
~sonic

GTA V: Rumors e Supposizioni

Recommended Posts

Potrebbero portarla allo sfascia carrozze perché non abbiamo pagato il parchimetro e quando la macchina e li ti arriva il mex: hai tot giorni per ritirare la macchina presso lo sfascia carrozze in blablabla street, infatti magari potrebbero fare più sfascia carrozze, sennò l'auto verrà demolita

l'idea non sarebbe male,speriamo che ci sia qualcosa del genere

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

E allora dove lo avrebbero preso sto screen?

Ma potrebbe essere da qualsiasi parte...tempo fa girava un video fake di GTA V che aveva ambientazioni simili a quella dell screen. Forse dallo stesso video o, come detto da altri, RDR moddato. Magari potrebbe pure essere GTA V nei primissimi tempi per quello che ne so, però visto così mi sa tanto di fake...

Condividi su altri siti

Sarebbe bello, ma oramai hanno detto settembre e, anche se per giugno fosse pronto, ne approfitterebbero per risistemare ogni piccolissimo dettaglio e per fare ore su ore di beta-testing, così da evitare figuraccie e patch su patch come, giusto a titolo di es. Skyrim!

Condividi su altri siti

Sarebbe bello, ma oramai hanno detto settembre e, anche se per giugno fosse pronto, ne approfitterebbero per risistemare ogni piccolissimo dettaglio e per fare ore su ore di beta-testing, così da evitare figuraccie e patch su patch come, giusto a titolo di es. Skyrim!

Scusa ma se il gioco è finito non fanno beta testing...la beta è la fase che viene prima di far entrare un gioco in gold(masterizzazione quindi gioco finito).

Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è chiusa a ulteriori messaggi.

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili

• Da Salvatore26
      Salve , da poco ho creato una crew su ps4 si chiama Bussinessmen1 . Recluto tutti quelli di età maggiore di 13 anni , con rango superiore al 50 e rateo maggiore di 0.90 . È la crew adatta a chi vuole divertirsi e guadagnare molto . Faremo dei raduni sia di auto che di moto , sfide crew , ogni giorno un attività diversa esempio : un giorno solo gare , un altro solo deatmatch ecc. Chi ha i requisiti giusti può entrare . Abbiamo anche un gruppo whatsapp .
    • Da Salvatore26
      Salve, ho da poco la ps4 e ho deciso di ricominciare la storia . Ho un problema con la missione stretch in libertà : quando sono nell'ammunation e devo comprare il fucile a pompa mi dice che non è disponibile . Le uniche armi disponibili sono la pistoletta, il tirapugni, il martello e un fucile d'assalto (non ricordo il nome) ho provato ad entrare nell'ammunation anche fuori dalla missione ma è uguale , solo quelle armi sono disponibili . Qualcuno sa dirmi il perché o sa spiegarmi come risolvere il problema ? Grazie 
    • Da steo4404
      Ciao a tutti, 
      Ho delle difficoltà nel trovare un volante (pedaliera/cambio) compatibile con GTA V per PS4. 
      Voi avete suggerimenti?
      Grazie, 
      Steo
    • Da Vegeth
      Dicevamo...
      Che tanto per cambiare ho sbagliato titolo, ho fatto copia incolla e non ho sostituito il 2 col 3 XD Gattino pensaci te perpiacere
    • Da Frankie
      Ho creato un personaggio pochi giorni fa, è normale che dopo un paio di riavvii del gioco mi è stata data la possibilità di modificare il personaggio? (tratti somatici e tutto il resto)
      Anche a voi è successo?
      Mi sembra una cosa strana, perché sapevo che una volta creato non era più possibile modificarlo esteticamente.
      Boh!