Jump to content
GTA-Series.com Forums
~sonic

GTA V: Rumors e Supposizioni

Recommended Posts

ti sarà venuta l'abitudine co stà magra di newss :desertic:

approfitto,riguardo le ultime immagini rilasciate proprio oggi,per chiedervi se ,secondo voi,i fulmini saranno interagibili con pedoni o players (anche in multy)...su RDR,ricordo lampi e tuoni per esempio,e gli effetti del clima erano già bellissimi così.....pensate con addirittura i fulmini che spettacolo!! :rock:

Ma i fulmini c'erano anche in RDR...o almeno durante i temporali si vedevano dei bei lampi!!! Comunque se fossero interattivi sarebbe spettacolare, magari correlati ad una missione paramedico dove dobbiamo rianimare i passanti colpiti...no, adesso sto veramente vaneggiando! Però sarebbe una strafigata :chiagne:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ma i fulmini c'erano anche in RDR...o almeno durante i temporali si vedevano dei bei lampi!!! Comunque se fossero interattivi sarebbe spettacolare, magari correlati ad una missione paramedico dove dobbiamo rianimare i passanti colpiti...no, adesso sto veramente vaneggiando! Però sarebbe una strafigata :chiagne:

ho fatto l'esempio di RDR perchè,io non ho mai visto un fulmine.....gran lampi si,gran boato di tuoni idem,ma mai mai mi pare di aver visto un fulmine colpire a terra....a voi è capitato?

Condividi su altri siti

Alla fine ho letto sul forum e dice che questo redattore ha rivisto la stessa demo di ottobre però nel mese di febbraio. Non specifica però se sono migliorate le cose, se la grafica è migliore e il perchè solo lui abbia rivisto la demo a febbraio. I ragazzi del forum ipotizzavano na sorta di cortesia nei suoi confronti, visto che ad ottobre non era presente alla dimostrazione. In conclusione... :boh:

Condividi su altri siti

guardando questa immagine si notano 2 parchimetri,forse potremmo lasciare i nostri veicoli sparsi per la cittàhttp://www.rockstargames.com/V/screenshots/screenshot/451/1280.jpg

Io lo spero tanto, sai magari sto girando con una macchina che ho ubertruccato, ne vedo una iper rara parcheggiata, parcheggio la mia, salvo quelle rara e poi torno a prendere quella truccata, se fanno un cosa del genere oltre a fargli una statua gliela faccio in oro

Condividi su altri siti

Io lo spero tanto, sai magari sto girando con una macchina che ho ubertruccato, ne vedo una iper rara parcheggiata, parcheggio la mia, salvo quelle rara e poi torno a prendere quella truccata, se fanno un cosa del genere oltre a fargli una statua gliela faccio in oro

Allora andiamo insieme a fargliela!

Condividi su altri siti

se fosse così sarebbe una bella idea ma se la lasciamo li per troppo tempo cosa succede?

la rubano :asd:

potrebbero portarla allo sfasciacarrozze come in gta 3

cmq anche in vice city esistevano i parchimetri,li se li distruggevi ti prendevi i soldi,ma non potevi posteggiare...tanti riferimenti sempre parlando di vice city come il dirigibile e lo squalo,questo potrebbe farmi pensare che la probabilità delle attività potrebbe concretizzarsi,ogni personaggio potrebbe avere una decina di lavori escluse le rapine

Modificato da robert645

Condividi su altri siti

la rubano :asd:potrebbero portarla allo sfasciacarrozze come in gta 3cmq anche in vice city esistevano i parchimetri,li se li distruggevi ti prendevi i soldi,ma non potevi posteggiare...tanti riferimenti sempre parlando di vice city come il dirigibile e lo squalo,questo potrebbe farmi pensare che la probabilità delle attività potrebbe concretizzarsi,ogni personaggio potrebbe avere una decina di lavori escluse le rapine

Potrebbero portarla allo sfascia carrozze perché non abbiamo pagato il parchimetro e quando la macchina e li ti arriva il mex: hai tot giorni per ritirare la macchina presso lo sfascia carrozze in blablabla street, infatti magari potrebbero fare più sfascia carrozze, sennò l'auto verrà demolita

Come mai ci sono due topic gta v rumore e supposizioni? L'altro è pure stickato come importante

Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è chiusa a ulteriori messaggi.

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili

• Da Salvatore26
      Salve , da poco ho creato una crew su ps4 si chiama Bussinessmen1 . Recluto tutti quelli di età maggiore di 13 anni , con rango superiore al 50 e rateo maggiore di 0.90 . È la crew adatta a chi vuole divertirsi e guadagnare molto . Faremo dei raduni sia di auto che di moto , sfide crew , ogni giorno un attività diversa esempio : un giorno solo gare , un altro solo deatmatch ecc. Chi ha i requisiti giusti può entrare . Abbiamo anche un gruppo whatsapp .
    • Da Salvatore26
      Salve, ho da poco la ps4 e ho deciso di ricominciare la storia . Ho un problema con la missione stretch in libertà : quando sono nell'ammunation e devo comprare il fucile a pompa mi dice che non è disponibile . Le uniche armi disponibili sono la pistoletta, il tirapugni, il martello e un fucile d'assalto (non ricordo il nome) ho provato ad entrare nell'ammunation anche fuori dalla missione ma è uguale , solo quelle armi sono disponibili . Qualcuno sa dirmi il perché o sa spiegarmi come risolvere il problema ? Grazie 
    • Da steo4404
      Ciao a tutti, 
      Ho delle difficoltà nel trovare un volante (pedaliera/cambio) compatibile con GTA V per PS4. 
      Voi avete suggerimenti?
      Grazie, 
      Steo
    • Da Vegeth
      Dicevamo...
      Che tanto per cambiare ho sbagliato titolo, ho fatto copia incolla e non ho sostituito il 2 col 3 XD Gattino pensaci te perpiacere
    • Da Frankie
      Ho creato un personaggio pochi giorni fa, è normale che dopo un paio di riavvii del gioco mi è stata data la possibilità di modificare il personaggio? (tratti somatici e tutto il resto)
      Anche a voi è successo?
      Mi sembra una cosa strana, perché sapevo che una volta creato non era più possibile modificarlo esteticamente.
      Boh!