Jump to content
GTA-Series.com Forums
~sonic

GTA V: Rumors e Supposizioni

Recommended Posts

Few weeks può voler dire tutto o niente! Secondo me l'hanno buttatta lì, sperando di ricevere qualche news da R* al più presto...comunque mi aggiungo anch'io al coro di insulti verso Patcher, che più che un analista sembra Vanna Marchi!

Venite che vi prevedo il futuro di gittiaaaa col sale! Se si scioglie se ne esce anche su piesse quattro, sennò nun ce sperate!!!

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Parcher non ha mai azzeccato nulla su nessun gioco.

Ah ecco, io l'ho conosciuto con GTA ma evidentemente cè l'ha come vizio.

ava-trollface-100.jpg: Domani ci saranno news su GTAV, come pure altri 12 trailer e il gioco uscirà anche su ps5! Parola di Patcher!

Condividi su altri siti

Da grande voglio essere come patcher, sparare m*****ate e venir pagato. :sisi:

Facciamo venie pagato e basta :asd:

Così non ti devi sforzare per inventarle

(Pigrizia livello massimo LOL)

Modificato da TheThiefAndy

Condividi su altri siti

Porca miseria, ieri ho illustrato le mie teorie pazzoidi sul ritardo di GTA V a uno completamente estraneo ai videogame (o almeno ci giochicchiava tipo 20 anni fa) e alla fine mi ha dato ragione. In effetti i miei ragionamenti sono abbastanza plausibili e il silenzio di R* sembrerebbe avvallorare le mie tesi, però oramai comincio proprio a rompermi un pochino di questa penuria di news...

Condividi su altri siti

Qualche ora fa, di fronte l'ennesimo commento da parte di un fan che chiedeva quando avremo più informazioni, la R* ha risposto con un "very soon"; quindi qualcosa si sta muovendo. Sicuramente Aprile sarà il mese dove inizieranno a rilasciare news sul gioco. Spero (ma ne dubito) che rilasceranno qualche screen per Pasqua, proprio come hanno fatto a Natale :ehm:

Condividi su altri siti

oggi c'è la conferenza Konami e dopo quella degli sviluppatori su PS4. Io continuo a sperare in sorpresine.

Speriamo...ma se non l'hanno fatto vedere durante l'annuncio di ps4...

Comunque magari spunta fuori qualcosa anche su Agent, visto che anche di quello ne abbiamo perso le traccie :desertic:

P.S. quanto mi piace la faccina col deserto!!! :awesome:

Condividi su altri siti

Se spunta qualcosa su Agent proprio in questo momento ci sarà una rivolta.

E alla fine invece sono spuntate immagini nuove a mettere fine a questo deserto di news :desertic:

Scusate, è davvero più forte di me...non riesco a fare meno di usare quella faccina! :D

Da domani smetto...

Condividi su altri siti

E alla fine invece sono spuntate immagini nuove a mettere fine a questo deserto di news :desertic:

Scusate, è davvero più forte di me...non riesco a fare meno di usare quella faccina! :D

Da domani smetto...

ti sarà venuta l'abitudine co stà magra di newss :desertic:

approfitto,riguardo le ultime immagini rilasciate proprio oggi,per chiedervi se ,secondo voi,i fulmini saranno interagibili con pedoni o players (anche in multy)...su RDR,ricordo lampi e tuoni per esempio,e gli effetti del clima erano già bellissimi così.....pensate con addirittura i fulmini che spettacolo!! :rock:

Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è chiusa a ulteriori messaggi.

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili

• Da Salvatore26
      Salve , da poco ho creato una crew su ps4 si chiama Bussinessmen1 . Recluto tutti quelli di età maggiore di 13 anni , con rango superiore al 50 e rateo maggiore di 0.90 . È la crew adatta a chi vuole divertirsi e guadagnare molto . Faremo dei raduni sia di auto che di moto , sfide crew , ogni giorno un attività diversa esempio : un giorno solo gare , un altro solo deatmatch ecc. Chi ha i requisiti giusti può entrare . Abbiamo anche un gruppo whatsapp .
    • Da Salvatore26
      Salve, ho da poco la ps4 e ho deciso di ricominciare la storia . Ho un problema con la missione stretch in libertà : quando sono nell'ammunation e devo comprare il fucile a pompa mi dice che non è disponibile . Le uniche armi disponibili sono la pistoletta, il tirapugni, il martello e un fucile d'assalto (non ricordo il nome) ho provato ad entrare nell'ammunation anche fuori dalla missione ma è uguale , solo quelle armi sono disponibili . Qualcuno sa dirmi il perché o sa spiegarmi come risolvere il problema ? Grazie 
    • Da steo4404
      Ciao a tutti, 
      Ho delle difficoltà nel trovare un volante (pedaliera/cambio) compatibile con GTA V per PS4. 
      Voi avete suggerimenti?
      Grazie, 
      Steo
    • Da Vegeth
      Dicevamo...
      Che tanto per cambiare ho sbagliato titolo, ho fatto copia incolla e non ho sostituito il 2 col 3 XD Gattino pensaci te perpiacere
    • Da Frankie
      Ho creato un personaggio pochi giorni fa, è normale che dopo un paio di riavvii del gioco mi è stata data la possibilità di modificare il personaggio? (tratti somatici e tutto il resto)
      Anche a voi è successo?
      Mi sembra una cosa strana, perché sapevo che una volta creato non era più possibile modificarlo esteticamente.
      Boh!