Jump to content
GTA-Series.com Forums
Josvanni

Quanti di voi hanno questa targa?

Recommended Posts

Quanti di voi ragazzi all'epoca hanno ricevuto questa targa con il preorder di GTA Vice City? Io nella mia cittadina sono stato uno dei tre fortunati. Tra l'altro la storia è divertente. Io non potevo andare perchè all'epoca ero all'università a Trento, allora mando un mio amico che ha la faccia di bronzo e, quando ritira la mia copia di GTA, guarda negli occhi il proprietario del negozio aspettando che gli dia anche la targa. Passano tipo 2-3 secondi di silenzio assoluto. Al che il mio amico gli fa: <Ma non dovrebbe esserci anche la targa per chi faceva il preorder? > e l'altro < Ahn, giusto! No, sai, è che me ne hanno mandato solo 3 e allora te la davo solo se ti ricordavi...>. Ma lol :ghgh:

201209052029132.jpg

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo neanche dell'esistenza di tale targa, sicuramente è un pezzo raro, e pure figo.

Anche in questo R* si dimostrò all'avanguardia...erano i primi esempi dei cosidetti bonus preorder, che col tempo si sarebbero poi evoluti diventando anche "digitali". Senza contare anche le collector's edition...

Condividi su altri siti

Quanti di voi ragazzi all'epoca hanno ricevuto questa targa con il preorder di GTA Vice City? Io nella mia cittadina sono stato uno dei tre fortunati. Tra l'altro la storia è divertente. Io non potevo andare perchè all'epoca ero all'università a Trento, allora mando un mio amico che ha la faccia di bronzo e, quando ritira la mia copia di GTA, guarda negli occhi il proprietario del negozio aspettando che gli dia anche la targa. Passano tipo 2-3 secondi di silenzio assoluto. Al che il mio amico gli fa: <Ma non dovrebbe esserci anche la targa per chi faceva il preorder? > e l'altro < Ahn, giusto! No, sai, è che me ne hanno mandato solo 3 e allora te la davo solo se ti ricordavi...>. Ma lol :ghgh:

201209052029132.jpg

La verità ? Non ne conoscevo la storia....

Sapevo che esisteva, ma non sapevo come se ne poteva entrare in possesso.

Purtroppo il negozio da cui acquistai il gioco non esiste più, fortuna che il proprietario era un mio amico....

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina