Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
The Butcher

Lamborghini Veneno

Recommended Posts

Rispetto i tuoi gusti ma non sono d'accordo...Miura, Countach ecc. stilisticamente anticipavano si i tempi, ma con la differenza che per l'epoca (e anche ora) erano bellissime, questa sembra opera del peggior tuner rumeno, rigorosamente imho...ecco, per rimanere in tema Lambo recente di produzione limitatissima, la Sesto Elemento è stupenda e per me molto migliore dell'auto oggetto del topic...e con questo chiudo :sisi:

ma infatti neanche a me piaceva all'inizio, e non mi piace tanto neanche ora, però sono convinto che se noi ora vivevano nel 2030 questa macchina sarebbe ai nostri occhi una comunissima supercar, e non ci straniremmo più di tanto.

Alla Lamborghini si sono montati la testa dall'idea di fare un auto per l'anniversario, e inconsapevolmente si sono spinti troppo avanti.

PS: Secondo me alla lambo possiedono una macchina del tempo XD

Al prossimo o.t. ti faccio sospendere.

A tutti gli altri: ci vuole del coraggio a definirla brutta.

Scusami non ero resistito alla tentazione.

ma infatti neanche a me piaceva all'inizio, e non mi piace tanto neanche ora, però sono convinto che se noi ora vivevano nel 2030 questa macchina sarebbe ai nostri occhi una comunissima supercar, e non ci straniremmo più di tanto.

Alla Lamborghini si sono montati la testa dall'idea di fare un auto per l'anniversario, e inconsapevolmente si sono spinti troppo avanti.

PS: Secondo me alla lambo possiedono una macchina del tempo XD

Guarda che gli errori li fai anche te eh.

Guarda che gli errori li fai anche te eh.

"vivevaNo" invece di "vivevaMo" è un errore di battitura e non un errore ortografico e personalmente mi è irrilevante, i veri errori della mia frase stanno nelle virgole prima dalla "e"

EDIT: ritornando IT, nonostante io non disprezzi quest'auto, preferisco di gran lunga l'aventador così come la murci, la countach ecc.

Edited by MichaelGT

"vivevaNo" invece di "vivevaMo" è un errore di battitura e non un errore ortografico e personalmente mi è irrilevante, i veri errori della mia frase stanno nelle virgole prima dalla "e"

EDIT: ritornando IT, nonostante io non disprezzi quest'auto, preferisco di gran lunga l'aventador così come la murci, la countach ecc.

L'errore sta in un tempo verbale per nulla azzeccato a dire il vero. :stralol:

Comunque boh, la macchina mi sembra "eccessiva", non mi convince del tutto.

L'artico del quotidiano spiega che è un prototipo da corsa omologato stradale ed è stata definita una Hypercar non supercar.

La sua estremizzazione è volutamente esaltata e portata al massimo; è volta ad uno studio di nuovi materiali per futuri modelli, modelli meno esclusivi, ma ugualmente tecnologici ed avanzati.

Dire che la vettura è brutta o peggio, e che altre vetture come la Gallardo sì etc... significa che non si è capito a pieno la filosofia della Lamborghini e di chi la gestisce attualmente. La Lamborghini di Ferruccio è sparita con lui, la Urraco, la Miura, erano avveniristiche ed erano nate da una sfida con Enzo che lo aveva deriso in una occasione che non sto qui a narrare.

La Lamborghini di "nuova gestione" ha sempre esaltato la tecnologia alla forma, nessuna delle "nuove" auto è mai stata aggraziata come una Ferrari, ma spigolosa, farcita da grosse prese d'aria, alettoni e musetti bassissimi (anche troppo...).

Quindi, tornando alla Veneno, la trovo estrema, se avessi 5 Milioni da spendere a casaccio, non l'acquisterei, ma questo non vuol dire che sia brutta.

Onestamente l'ultima Lamborghini di cui mi sono innamorato a prima vista, fu la Countach, avevo 5 anni e non sapevo cosa fossero i CV e i motori 48 valvole (tra l'altro ne sono ancora innamorato.... :cry: ) ma non potrò mai dire che le nuove Lamborghini siano brutte.

Non si tratta di un link, ma di una intervista su di una rivista di automobilismo che ho, ma chi sa dove in cantina e forse, ripeto forse riportata anche in un libro, ma non ne sono sicuro.
In soldoni Enzo Ferrari che era un tipo risoluto e schietto, "maltrattò" Ferruccio Lamborghini per questioni di motori e per una critica che che Ferruccio gli fece riferendosi alla sua Ferrari acquistata da poco; dato che Ferruccio era viticoltore e successivamente costruttore di trattori, venne "deriso" e "azzittito" seccamente da Enzo, con una frase che non ricordo.

Ferruccio non prese bene tale "affronto" e iniziò la produzione di auto sportive....
Comunque qui c'è qualcosa ....
http://it.wikipedia.org/wiki/Ferruccio_Lamborghini

Edited by Pluton