Jump to content
GTA-Series.com Forums
Mr. Style

Distanza visuale a piedi

Recommended Posts

Negli Stories (vale solo per quelli convertiti per PS2) la distanza della visuale a piedi dall'inizio del gioco e più lontana rispetto ai capitoli "classici" della serie e nonostante si prema select la visuale sarà sempre o troppo lontana o troppo vicina, ma mai la giusta "via di mezzo".

Sono possessore di GTA LCS per PS2 e quanto detto in precedenza posso con mio rammarico confermarlo, ma girando in rete, come si può evincere dagli ultimi minuti di questo filmato:

la distanza della visuale il giocatore è riuscito a renderla identica a quella di capitoli della saga come GTA SA mentre a me continua a vedersi così, minuto 1:32 di quest'altro video:

C'è scritto chiaramente nel primo filmato da me esposto che il giocatore stava giocando sulla versione PS2 del gioco, quindi due sono le cose, o stava giocando in 16:9 oppure non so veramente come abbia fatto e mi piacerebbe saperlo?!

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate, nessuno sa darmi informazioni a riguardo per favore?

Sei sicuro che tutti questi filmati provengano da console e non da PC ? E se provenienti da console, sei sicuro che non siano modificate ? Perché parlare di materiale illegale non è consentito in questo forum.

Modificato da Pluton

Condividi su altri siti

Io suppongo che abbiano giocato con un TV 16:9 con il gioco in modalità 16:9 siccome quando si gioca agli Stories in modalità 16:9 la distanza della visuale si accorcia come nei filmati, però mi servono conferme.

Modificato da Mr. Style

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina