Jump to content
GTA-Series.com Forums
muik45

multiplayer per ps3

Recommended Posts

Salve ragazzi, sono nuovo, non riesco a trovare la sezione presentazioni, quindi mi presento qui. Mi chiamo Alex

Ho visto su youtube vari video di max payne 3,è il multiplayer mi piace abbastanza, vorrei comprarlo ma non sono sicuro.

Io avevo GTA4 ma il multiplayer era un disastro nel senso che, non trovavo mai giocatori o pochissimi, per la modalitò gruppo dovevo inviare almeno 100 inviti perchè uno arrivava dopo minimo mezzora.

Vorrei chiedervi se comprando questo gioco, avrò dei problemi simili, o giocherò tranquillamente.

e vorrei anche sapere se per giocare online c'è il bisogno del codice

grazie a tutti

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno del pass online per fortuna. Prendilo al volo, ora costa un niente ed è un bellissimo gioco. Ma non giocarci solo in multiplayer, ma soprattutto in single player, perchè offre una sfida che solo pochi giochi offrono.

Inoltre il multiplayer premia i giocatori bravi e non quelli che sono di livello alto. Puoi anche fare un massacro con una pistola se sei bravo o fare una figura del cavolo con tutti i potenziamenti a disposizione.

Ergo è stato il mio gioco dell'anno 2012 per la sfida che mi ha saputo dare :stralol:

E ti ripeto, prendilo subito.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina