Jump to content
GTA-Series.com Forums
Squirrel 2.0

GTA San Andreas - "Scoiattolo Time 1:La sindrome da trollon

Recommended Posts

VI PREGO NON SCANNATEMI PER IL TEMPO(A VOLTE) SBALLATO!

Un avventura che porterranno i nostri amici a combattere contro Troll
Man,il famigerato uomo memè,che vuole conquistare il mondo!

Anno d'ambientazione:1996

Caratteristiche:

-178 clip

-22 musiche

-13 suoni/effetti

-2 guest stars

Vi è piaciuto il film e volete un seguito?Bene,iscrivetevi e mettete "mi piace" al video!

Se saliranno a manetta "mi piace" e iscritti ci sarà un seguito altrimenti,...

Giudicate il film secondo questo schema:

Pregi:

Difetti:

Voto:

Non siate troppo cattivi. ;)

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico, sembra una specie di Scary Movie, troppo demenziale :ghgh:

L'unico difetto è che a volte dovevo stoppare il video perché non riuscivo subito a leggere i dialoghi, ma del resto è divertente.

VOTO: 9

A quanto vedo ci sarà un seguito, magari avrà più successo se fai una serie di episodi di questo genere, fidati ;)

Condividi su altri siti

@ DarkJester:Forse non hai letto bene,ma io ho scritto che:se saliranno a manetta i "mi piace" e gli iscritti si sarà un seguito.

@ Scri(G)no:Vabbè dai quella cosa dei diagoli è solo un problema che si presenta nella scena con Drakuun e Squirrel al porto e in qualche altra clip ;) se ci sarà un seguito vi prometto che questo problema sarà risolto

@ tanner779: :D

Modificato da Squirrel 2.0

Condividi su altri siti

Up di che? OT: Scusami,ma se tu farai un seguito solo se saliranno a manetta i mi piace, non farai molta strada guarda,nemmeno i video più belli fanno salire a manetta i mi piace, devi capire poi che non tutti mettono mi piace, perché molti, che non hanno un account YouTube o che come me lo hanno "perso" per via della Password non possono mettere, mi piace anche se trovano il video straordinario, io non ho tempo per vederlo tutto, ma sembra carino, prima vedi le visualizzazioni, concentrati su quello. ;)

EDIT: Ora ho guardato quanti mi piace vuoi, beh secondo me se ricevi più di 400 visualizzazioni, ma meno mi piace e/o iscritti lo dovresti fare lo stesso il seguito ;)

Modificato da doc 1985

Condividi su altri siti

Up di che? OT: Scusami,ma se tu farai un seguito solo se saliranno a manetta i mi piace, non farai molta strada guarda,nemmeno i video più belli fanno salire a manetta i mi piace, devi capire poi che non tutti mettono mi piace, perché molti, che non hanno un account YouTube o che come me lo hanno "perso" per via della Password non possono mettere, mi piace anche se trovano il video straordinario, io non ho tempo per vederlo tutto, ma sembra carino, prima vedi le visualizzazioni, concentrati su quello. ;)

EDIT: Ora ho guardato quanti mi piace vuoi, beh secondo me se ricevi più di 400 visualizzazioni, ma meno mi piace e/o iscritti lo dovresti fare lo stesso il seguito ;)

L'up lo metto per far rimanere la discussione "a galla"...non dirmi che non l'hai mai visto!

Per fare un video del genere,io c'ho messo 2 MESI,e ho trovato non poche difficoltà perchè ogni 5 minuti Sa Studios CRASHAVA(e ancora oggi lo fa)per via delle troppe mod.I mi piace/iscritti li chiedo perchè magari così ho un circolo di 10/15 persone che almeno li vedono e poi viene più facile avere successo.Io non ho più voglia di impiegare 2/3 mesi per fare un video che poi 2 gatti guardano...e dopo 5 minuti lo dimenticano.Poi ho modificato il riquadro delle 400 visualizzazioni in 250 visualizzazioni perchè manco le 200 tocco :asd:

Condividi su altri siti

Lo so che è difficile, ma scusami, le parti in cui cambi personaggi o devi combattere contro un nemico falle con Dyom, lo so che è scadente per certe cose, ma è una mod che può essere utile, e comunque se hai visto il regolamento hai ancora un mese per farla restare a galla quindi con calma.

Condividi su altri siti

Ma eri tu quello che gli ha detto che era troppo demenziale? :D

Oppure quello che ha scritto che fa morire?

SI ero io AGHAGAHGAHAG ero io anche quello che perseverava sul fatto che gli potesse capitare che gli si rompesse la Play, o l'xbox poi il PC ect...

Vabbe tornando IT:

Si prima di uppare aspetta 25/30 giorni

Comunque se proprio devi farne un altro fanne uno più lungo e molto più curato anche se è molto bello anche questo

Condividi su altri siti

SI ero io AGHAGAHGAHAG ero io anche quello che perseverava sul fatto che gli potesse capitare che gli si rompesse la Play, o l'xbox poi il PC ect...

Vabbe tornando IT:

Si prima di uppare aspetta 25/30 giorni

Comunque se proprio devi farne un altro fanne uno più lungo e molto più curato anche se è molto bello anche questo

Sisi ho già fatto un minuto e già lo vedi molto più curato nelle musiche/dialoghi.Ho anche cambiato programma di montaggio,stavolta è Camtasia Studio 8. :D

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina