Jump to content
GTA-Series.com Forums
Rofl :D

Dormire i pomeriggi

Recommended Posts

Sono andato a dormire più o meno all'una,non so voi ma ogni volta che dormo di pomeriggio mi sento sempre rimbambito e mi gira un pochettino la testa.

A voi succede pure?E perchè le mattine non si ha questo senso di rinco****nimento?:stralol:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre dormito il pomeriggio, l'importante è non esagerare. Dormo praticamente un'ora e mi punto sempre la sveglia, in modo da non svegliarmi in piena notte e non sapere più che fare. :sisi:

Mi sveglio più rinco****nito quando dormo a ruota libera la notte e mi alzo per dire alle 11. :sisi:

Altre volte invece faccio riposini lampo da 20 minuti netti e torno al lavoro/a fare quello che stavo facendo. :sisi:

Condividi su altri siti

Ci si sente sempre bestie quando si dorme troppo. Una volta dormii per 18 ore filate e mi svegliai che ero uno zombi. :sisi:

Pure a me è successo oggi :sisi: ti annoi, non sai che fare, ti viene sonno, ti butti a letto, e ti risvegli che sembri un necromorfo appena uscito da dead space :stralol: .

Condividi su altri siti

Sono andato a dormire più o meno all'una,non so voi ma ogni volta che dormo di pomeriggio mi sento sempre rimbambito e mi gira un pochettino la testa.

A voi succede pure?E perchè le mattine non si ha questo senso di rinco****nimento? :stralol:

Stessa cosa. Non c'è volta in cui, se per sbaglio mi addormento di pomeriggio, io mi svegli riposato. Sempre rinco****nito e col mal di testa.

Condividi su altri siti

Stessa cosa. Non c'è volta in cui, se per sbaglio mi addormento di pomeriggio, io mi svegli riposato. Sempre rinco****nito e col mal di testa.

Ma perchè non sei abituato a dormire di pomeriggio. :sisi:

Infatti io cerco sempre di evitare di dormire di pomeriggio. :sisi:

Il fatto del mal di testa però non me lo spiego: di solito si ha mal di testa perchè ce un'insufficenza di ossigeno, ma mentre dormo di ossigeno ce ne a palate! Quindi perchè mi viene mal di testa?

Modificato da tanner779

Condividi su altri siti

Ma perchè non sei abituato a dormire di pomeriggio. :sisi:

Non penso,alla fine il cervello si riposa sempre sia di notte sia di pomeriggio.

Più che altro non capisco perchè quando ci si sveglia di pomeriggio gira la testa e si è rinco****niti...

Forse perchè di notte si dorme per più tempo?

Condividi su altri siti

Si è rinco****niti perché al risveglio ci si aspetta una nuova giornata, e per svariati minuti, se non ore, si crede sia già domani.

Modificato da apm91

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina