Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
doc 1985

Armi d'oro

Recommended Posts

Ma se io per esempio prendo tutte le armi d'oro tranne una e il capitolo è l'ultimo devo ricominciarmelo daccapo il gioco ? perché io ho trovato la colt 1911 durante la rigiocata del 4 a parte cioè non dalla storia ma da seleziona capitolo e poi però ho dovuto riprenderla per averla d'oro come faccio ora che mi sono scordato la 9mm?

Edited by doc 1985

Ma se io per esempio prendo tutte le armi d'oro tranne una e il capitolo è l'ultimo devo ricominciarmelo daccapo il gioco ?

No, selezioni il capitolo in questione e lo rigiochi, al massimo puoi vedere qualche video su youtube che ti dica anche il checkpoint giusto per evitare di sprecare tempo. E puoi farlo in qualsiasi livello di difficoltà e qualsiasi modalità di mira, l'arma d'oro o il pezzo d'arma d'oro che hai preso viene salvato sui dati di salvataggio e non devi riprenderlo... altrimenti cosa hanno messo a fare i checkpoint e i capitoli, se non per aiutarti con i collezionabili, a rivivere le parti migliori del gioco e per evitare di scazzare ogni volta che muori allo stesso checkpoint? :stralol: