Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
ercapitano1290

Violenza e nudità

Recommended Posts

Salve volevo sapere.

Se uso il savegame PC e salto i casi degli omicidi dove ci sono donne nude,poi gli atri casi apparte "L'idolo caduto" sono puliti?

E c'è molta violenza e/o scene che possono impressionare?

Grazie

Non capisco perché giocare ad un gioco del genere saltando donne nude e cose impressionanti, c'è tutto un capitolo su persone carbonizzate.

Salve volevo sapere.

Se uso il savegame PC e salto i casi degli omicidi dove ci sono donne nude,poi gli atri casi apparte "L'idolo caduto" sono puliti?

Grazie

HAHAHA

Salve volevo sapere.

Grazie

Poi, per favore presentati nell'apposita sezione, in più ti consiglio di portare il gioco al più vicino rivenditore e prendertene un altro, dato che il gioco è praticamente incentrato su cose "impressionanti".

Se lo continui a giocare, trovati il savegame del gioco completato, dato che per quanto io mi ricordi, il gioco ha tutto di "impressionante".

Edited by MaxDarkness

È inutile che gli dite di presentarsi perchè questo utente si è iscritto solo per fare questa domanda e dalla domanda che ha fatto posso dedurre che probabilmente questo è un genitore, che non vuole far vedere al figlio scene cruente di un gioco tutto cruento. io rispondo che questo non è un gioco adatto ai bambini e ti consiglio vivamente di comprare un gioco adatto all'età di tuo figlio, sempre se è giusta la considerazione che ho fatto prima

Non ha senso ciò che dici, sarebbe come denunciare CSI solo perché ci sono scene di violenza. E' chiaro che non è un gioco per 13enni...

Beh e mio figlio a 15 anni e siccome me lo ha chiesto per il compleanno io ho visto le donne nude e gli ho detto di no.Ora mi ha proposto l'"escamotage "del savegame e volevo sapere se andava bene o se è comunque "TROPPO PESANTE" per lui.C'è qualcosa di male a fare sta domanda???

Beh e mio figlio a 15 anni e siccome me lo ha chiesto per il compleanno io ho visto le donne nude e gli ho detto di no.Ora mi ha proposto l'"escamotage "del savegame e volevo sapere se andava bene o se è comunque "TROPPO PESANTE" per lui.C'è qualcosa di male a fare sta domanda???

Sulla confezione c'è scritto "PEGI 18" (in basso a sinistra il 18 nel quadratino rosso per intenderci)?

Tuo figlio ha 15 anni? È consigliato per persone da 18 anni in su?

Non glielo comprare. Semplice.

Non ci vedo nulla di strano nel comprare un gioco PEGI 18 ad un ragazzo di 15 anni, siamo in un forum di GTA ( gioco dal PEGI 18+) ma direi che la maggior parte degli utenti sono minorenni, io compreso.

E' infatti mio figlio gioca già a COD e a giochi come Hitman Absolution.Però di LA NOIRE mi preoccupa non tanto la violenza visiva quanto la trama, il dover guardare approfonditamente scene crude e trame magari moolto pesanti come quella del serieal killer.

ahahahhahahaha maddai non ci credo D: Gente che si basa sulla valutazione del Pegi per regalare giochi...

Se tuo figlio è un ragazzo normale, a 15 anni ne saprà più di te sulle donne nude, altro che troppo pesante per lui. Comincia a non trattarlo più da bambino, altrimenti in futuro capiteranno situazioni di grande imbarazzo sia per te, ma soprattutto per lui ;)