Jump to content
GTA-Series.com Forums
Manu

Coppa Italia

Recommended Posts

Ieri come è entrato l'Inter stava per pareggiare, infatti anche se nel secondo tempo avete giocato più voi l'unica vera occasione è stata la sua. E quando ha messo a sedere i due della Roma è stato spettacolo puro. Il destro lo sa usare, solo che è come se ne dimenticasse. :stralol:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

20 minuti buoni in una partita non può cambiare un giudizio su un giocatore dove in 2 anni ha completamente fallito. Fosse stato al Milan avrebbe fatto concorrenza ad Acerbi per insulti ricevuti per quanto mi riguarda, è un bradipo di 22 anni, non si può vedere e nemmeno sopportare. :ehm:

Modificato da C[!]ro

Condividi su altri siti

Ieri come è entrato l'Inter stava per pareggiare, infatti anche se nel secondo tempo avete giocato più voi l'unica vera occasione è stata la sua. E quando ha messo a sedere i due della Roma è stato spettacolo puro. Il destro lo sa usare, solo che è come se ne dimenticasse. :stralol:

Quella è infatti l'unica occasione in cui l'ho visto usare il piede destro. Il problema è che non lo fa mai, se la porta sempre sul sinistro, e questo oltre che a renderlo prevedibile gli fa anche perdere un tempo di gioco. Quante volte ho visto la possiblità di creare azioni in velocità fallire perchè prima doveva mettersela sul sinistro. Questo si va ad aggiungere al fatto che è un giocatore di una lentezza allucinante. L'unica cosa buona che ha è il controllo di palla, alle volte riesce a fare davvero bei dribbling negli spazi stretti, ma è troppo poco per poter essere importante in una grande squadra in serie a.

Condividi su altri siti

Ma palesemente il suo ruolo non è quello di trequartista, almeno non in Italia. Io lo userei come regista a centrocampo con due mediani di rottura, alla "Pirlo".

Puoi metterlo dove vuoi, rimane lento come una scoreggia nelle mutande.

Condividi su altri siti

GODO TANTISSIMO grande lazio! daje lazio! nonostante sia gemellata con l'inter,mi è sempre piaciuta come squadra...ora spero nel derby in finale.DAJE!

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina