Jump to content
GTA-Series.com Forums
Manu

Coppa Italia

Recommended Posts

Paris ridicolissimo sull'accaduto. Comunque meritavano entrambe di passare. Forse la fiorentina e' stata anche piu' sfortunata.

Tra le tre semifinaliste spero nella lazio,in quanto ha vinto meno il trofeo se no sbaglio rispetto alla juve e alla roma,mentre l'inter beh..da milanista non posso tifarla :D

Comunque montella se fosse rimasto alla roma,probabilmente la roma oggi lottava per lo scudetto o quasi.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Paris ridicolissimo sull'accaduto. Comunque meritavano entrambe di passare. Forse la fiorentina e' stata anche piu' sfortunata.

Tra le tre semifinaliste spero nella lazio,in quanto ha vinto meno il trofeo se no sbaglio rispetto alla juve e alla roma,mentre l'inter beh..da milanista non posso tifarla :D

Comunque montella se fosse rimasto alla roma,probabilmente la roma oggi lottava per lo scudetto o quasi.

Io da interista tifo sempre Milan nel caso arrivi in finale...

Condividi su altri siti

"Queste non sono scintille! Questa è violenza pura! È VERGOGNOSO!!!" :ghgh: :ghgh:

Condividi su altri siti

Io da interista tifo sempre Milan nel caso arrivi in finale...

Per me dipende molto da contro chi gioca. Se la finale sara' juve-inter,tiferò inter. Se dovesse essere Lazio-Inter, lazio. ;)

Condividi su altri siti

Contro il Bologna è stata una partita davvero assurda,peccato negli ultimi 10 minuti aver preso gol ma in ogni caso ci è andata bene,ribadisco immenso Guarin sta diventando un giocatore straordinario,io spero che continui cosi pure negli anni avvenire,perchè potrebbe diventare davvero uno dei migliori al mondo. Per il resto ci aspetta semifinale Inter-Roma,speriamo bene.

Condividi su altri siti

Ma sta c***o di Lazio è na cosa incredibile... dovevamo vincere almeno 5:0 e ci becchiamo un altro pareggio del c***o, cose da pazzi

fa***lo a Matri, fa***lo a De Ceglie e fa***lo A MARCHETTI!

Condividi su altri siti

Tralasciando che in un'eventuale finale preferirei incontrare la Lazio che la Juve.. Ma che culo hanno? Ma è tutto l'anno che fanno punti cosi questi.. è una cosa allucinante.

Condividi su altri siti

Tralasciando che in un'eventuale finale preferirei incontrare la Lazio che la Juve.. Ma che culo hanno? Ma è tutto l'anno che fanno punti cosi questi.. è una cosa allucinante.

Senza aggiungere i favori arbitrali.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina