Jump to content
GTA-Series.com Forums
~sonic

Premier League, Liga BBVA, Ligue 1 ed altri campionati

Recommended Posts

Mazzarri forse non è adatto al calcio inglese (ma è tutto da dimostrare), ma checché se ne dica imho di calcio ne capisce. Non è l'allenatore adatto ad una big europea per vincere qualcosa di importante perché le sue squadre difficilmente esprimono un bel gioco, ma col suo gioco da provinciale se gli gira bene ti fa fare una bella stagione. Sinceramente non ci vedo nulla di diverso dal leicester dello scorso anno e soprattutto nulla di sbagliato. Alla fine se guardi bene la situazione è la stessa, solo che il leicester si è ritrovata ad avere un po' a culo e un po' no dei giocatori che si sono rivelati molto interessanti pagati 2 noccioline e altri mediocri/discreti che hanno fatto la stagione della vita, e che ricapiti una cosa del genere è abbastanza improbabile (per usare un eufemismo, perché ti si devono allineare davvero gli astri :asd:). Poi oh, ranieri o non ranieri anche mazzarri te la sa fare giocare in contropiede la squadra, eh :asd: L'anno scorso 'sta cosa ha pagato così provano a cavalcare l'onda, d'altronde il siviglia son 3 anni che non se li caga nessuno e la mette sistematicamente nel culo a tutti :ehm: 

Sì ma Ranieri è stato capace di sfruttare al 110% le risorse che aveva, Mazzarri lo vedo uno che già se parte alla 1^ Giornata con una sconfitta inizia a stravolgere l'intera preparazione estiva perché gli sale il panico delle figure di m***a, è troppo emotivo, ha bisogno di certezze e partire da basi più o meno solide come quello che era il Napoli, non è un tipo da "esperimento".

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi che non sono l'unico che si è guardato tutta la Copa America Centenario :stralol:

Comunque partita assurda Argentina - Cile, forse l'unica partita che fa parlare più per cose che non riguardano il campo.

Condividi su altri siti
6 hours ago, MikeT said:

Ditemi che non sono l'unico che si è guardato tutta la Copa America Centenario :stralol:

Comunque partita assurda Argentina - Cile, forse l'unica partita che fa parlare più per cose che non riguardano il campo.

Son tornato a casa alle 4 e ho visto solo supplementari e rigori.

Poi stamattina vedo che messi si è ritirato dalla nazionale, scelta ridicola e infantile, mi ha ricordato un mio amico che quando perdeva prendeva il pallone (che era suo) e se ne andava... 

Può anche essere il più forte di sempre, ma mentalmente è 0 e questa copa, nonché la scelta finale (a caldo, per carità, di sicuro ci ripensa facendo anche una discreta figura di m***a) lo dimostra ancora una volta. 

Condividi su altri siti

Lionel Messi ha subito un infortunio all'inguine

Lionel Messi ha subito un infortunio all'inguine come Barcellona sono svolte 1-1 per l'Atletico Madrid al Camp Nou ultima nella notte di Mercoledì e il club ha detto che sarebbe stato lontano dai campi per almeno tre settimane.

allenatore di Barcellona Luis Henrique ha detto dopo: "Perdere Messi significa che il calcio perde. Con Messi siamo più forti, ma ci sarà continuare ad essere forte "

Con lato Barca del manager Luis Enrique in vantaggio di un gol nel secondo tempo, l'argentino è sceso a terra dopo che lotta dal primo tempo.

Arda Turan è stato approntato e entra in campo al posto di Messi, e Angel Correa ha afferrato pareggio di Atletico quasi immediatamente.

Condividi su altri siti

Riattivo questo topic perché fra i pronostici sulla web www.i-bookmakers.it ho notato anche che si possono guardare anche le partite di Serie A sui bookmakers.

A me però interessano di più quelli della Liga spagnola e per questo volevo chiedere se qualcuno di voi ha esperienze con gli streaming sulle web di scommesse, e se potrei guardare anche la Liga.

Io finora scommetto su Gazzabet e lì non ci sono streaming, quindi non so come funziona. 

Grazie in anticipo!

Condividi su altri siti
On 11/5/2017 at 4:25 PM, granota said:

Riattivo questo topic perché fra i pronostici sulla web www.i-bookmakers.it ho notato anche che si possono guardare anche le partite di Serie A sui bookmakers.

A me però interessano di più quelli della Liga spagnola e per questo volevo chiedere se qualcuno di voi ha esperienze con gli streaming sulle web di scommesse, e se potrei guardare anche la Liga.

Io finora scommetto su Gazzabet e lì non ci sono streaming, quindi non so come funziona. 

Grazie in anticipo!

Su gazzabet non e possibile pero ci sono altri bookmakers quali offrono lo streaming. Il piu forte per questo e sicuramente bet365 pero ti devi registrare e avere qualche euro sul conto per potere vedere le partite...sicuramente una buona opzione perche e totalmente legale....non come altri stream online. un altro bookmaker che offre lo streaming e bwin...

Condividi su altri siti

Grazie per la tua risposta!

Sì, ho già sentito nominare anche questi due operatori. Credo che siano molto conosciuti, e proprio riguardo a Bet365 ho scoperto questa cosa. Adesso guardo le recensioni che mi sembrano dettagliate, e decido.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina