Jump to content
GTA-Series.com Forums
~sonic

Premier League, Liga BBVA, Ligue 1 ed altri campionati

Recommended Posts

[...]

Finalmente uno che la pensa come me, a parte dove dici che Messi è il più forte di sempre, quoto tutto :sisi:

La cosa che Messi è il più forte di sempre o "è troppo più forte degli altri" non ha alcun senso ed è del tutto soggettiva, così come soggettivo è il significato della parola forte. Cosa significa forte calcisticamente parlando? Significa decisivo? Significa che ha un buon tiro?

E poi c'è da aggiungere che Messi può essere confrontato solo (o neanche) con altri giocatori del suo stesso reparto, anche dire che Messi è più forte di Iniesta per me non ha senso (o comunque si ritorna al concetto del significato di forte). Il calcio si gioca in 11vs11 e gli altri 10 non sono uguali per tutti; non è un 1vs1 come la maggior parte degli sport d'atletica dove basta arrivare primo per vincere e non è umanamente possibile replicare una stessa partita con le stesse giocate per vedere come si comporterebbero i diversi giocatori e capire quindi chi farebbe meglio.

Quindi, a meno di grosse differenze, non si può dire chi sia più forte di chi. La cosa dei palloni d'oro è una buffonata l'ho detto anche nel post di prima, che Messi sia un giocatore straordinario e fenomenale penso sia fuor di dubbio, ma non lo metto un gradino sopra a Ibra e Ronaldo o a Maradona e Pelè e non lo confronto proprio con giocatori di diverso reparto.

Per chiudere il discorso, il 20 Febbraio Acerbi farà vedere a Messi cos'è un vero difensore, non come in spagna dove i centrali sono tutte phighette :sese:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Per chiudere il discorso, il 20 Febbraio Acerbi farà vedere a Messi cos'è un vero difensore, non come in spagna dove i centrali sono tutte phighette :sese:

Ridendo e scherzando l'anno scorso all'andata dei quarti l'hanno fatto anche Bonera e Antonini, stiamo attenti alle sorprese.

Comunque visto che lo si da ogni anno al "più forte" non ha senso fare le votazioni. Io penso che sia più giusto valutare per ogni stagione: rendimento, gol (nel caso degli attaccanti), titoli vinti, importanza nel club (intendo imprescindibile, non importante in generale) e in NAZIONALE, non darlo a qualcuno solo perché "è il più forte". Vale per Messi come per chiunque altro, inb4 CR7 kekka xd.

Modificato da RedStraight

Condividi su altri siti

299644_511036092269279_1400516072_n.jpg

Mi è spuntata sulla home di gaybook, condivisa da qualcuno dalla pagina CR7 fans club, lol

Quanto basse sono le probabilità che sia andata così?

Preciso anche che a me, onestamente, di chi abbia vinto il pallone d'oro non frega un c***o. :stralol:

Condividi su altri siti

Ok, ha fatto un brutto gesto, non si doveva fare e bla bla bla, ma c***o, ha trovato il cugino di Krasic a fare il raccattapalle! Maddai, non l'ha neanche toccato! :asd:

Ma sto c***o di raccattapalle di m***a che non gli voleva dare la palla?

Certo, vincevano di 2 gol a 10 minuti dalla fine col Chelsea, mica col Poggibonsi...

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina