Jump to content
GTA-Series.com Forums

Recommended Posts

Bene ragazzi, volevo fare questo topic per parlare specificatamente dei possibili misteri, easter eggs, curiosità inquietanti che potrebbero fare comparsa nel nuovo titolo di casa Rockstar. D'altronde qualche indizietto sull'Epsilon ce lo hanno già dato...

Scrivete quali vorreste vedere, che ruolo vorreste che abbiano, insomma una wishlist su tutto il mondo "oscuro" di GTAV!

Queste cose di oscuro mi hanno sempre intrigato,sarebbe bello avere qualche mistero,o magari addirittura qualche enigma da risolvere,messo direttamente dalla R*,spero però che si contengano con le str***ate :ehm:

Io vorrei cercare il famigerato Bigfoot, o il Panopticon Killer nelle grandi foreste, magari di notte, con il volume delle cuffie a palla come facevo in SA, sperando di sentire in lontananza una motosega su di giri :stralol:

l assassino con la motosega, bigfoot, yeti e ufo devono esserci per forza c***o gta san andreas era popolata da queste leggende metropolitane.. poi ovviamente groove street !!! ci devono essere assolutamente riferimenti a quello che succedeva 15-20 anni prima a los santos ! magari.... anche se difficile.... rivedere una vecchia faccia... magari invecchiata :sisi: sarebbe carino

Oltre agli UFO vorrei vedere delle comparse di gta iv o eflc, ma soprattutto vorrei un ester egg di CJ nella sua casa a ganton, magari ci sn anche i graffiti sui muri che lo rappresentano, o magari dei programmi tv che fanno vedere las ventura o San fierro, un po' cm gta iv che in tv c'era la pubblicità di las ventura :Q___

Ps: mi sn dimenticato del bigfoot e di quello del panopticon :Q____ devono esserci per forza ormai

Edited by LittleBigAndre

io vorrei riferimenti sui bigfoot (come quello dall'auto della polizia nel primo trailer) tanto per prendere per il cul...

io vorrei un auto anni 40 nascosta proveniente da l.a. noire magari in una stazione di rifornimento abbandonata nel deserto!

:quoto: :quoto:

Non vorrei ne bigfoot ne altre cavolate come assassini con motosega..al massimo su di loro.. dei riferimenti che li ricordino..ma materialmente non li vorrei.

Piuttosto mi piacerebbe che creassero un nuovo mistero, non so cosa di preciso..mi affido alla loro genialità..mi picerebbe tanto vedere che ne so.. messagi che portano ed indirizzano in un determinato luogo e li trovarne successivamente un altro che ti indirizza in un altro luogo ancora..per poi magari alla fine lasciarti con un dubbio o qualcos'altro..

A me è piaciuto molto il fattore Eddie Low in gta IV solo però vorrei non finisse..cioè vorrei che magari i giornali parlassero di un certo assassino e che noi magari vagando per los santos potessimo trovare dei segnali o magari degli oggetti che ci ricolleghino a lui..

Il bello è questo.. un mistero deve rimanere un mistero.. o per lo meno si possono esporre delle tesi ma non si dovrebbe poter arrivare ad una soluzione certa :ahsisi:

Bigfoot,ufo tutto quello che riguarda il mistero XD

Il riferimento al bigfoot già c'è ai tempi del primo trailer, sulla macchina della polizia giusto?

Edited by Gta3naples

Io vorrei che ci fossero delle missioni nascoste dedicate alla caccia del Big Foot, Leatherface, UFO e tutto ciò che aleggiava su GTA San Andreas

Edited by Sir Nick

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By R3dFast_
      Salve a tutti, ho un computer portatile con video ATI Mobility Radeon HD 4200 series e 8 GB di RAM e la Mia domanda è: può reggere GTA V?
    • By Axel
      Ho appena prenotato GTA 5 da Euronics e volevo sapere se avrò diritto a ricevere il DLC.
      Grazie in anticipo.
    • By HerbieTheGamer
      Salve, mi sono iscritto qui proncipalmente per cercare di risolvere questo mistero che, nell'ultimo periodo si è diffuso abbastanza velocemente in rete ed a livello internazionale per gli amanti dell'ultimo titolo della amatissima saga di Grand Theft Auto.
      Il mistero delle ragnatele (Monte Chiliad e sotto al ponte che ora non ricordo dove sia situato) è uno dei misteri più incomprensibili del titolo, forse solo dopo quello del murale del Monte Chiliad stesso.
      C'è chi crede che sia solo un bug o un glitch grafico ma, osservando queste ragnatele, ci vuole veramente poco a capire che non si tratti di un modello piatto ma bensì di un modello tridimensionale poligonale con tanto di texturw propria e di comportamento in caso di intemperie.
      Da un paio di giorni ho deciso di cercare di comprendere cosa ci sia dietro a questo irrisolvibile enigma e, vagando per il web ho notato dei disegni all'entrata del Griffith Observatory (non so il nome parodistico per il mondo di LS).
      Questi disegni sono costituti da delle ragnatele, sotto cui vi sono due luci accese visibile tramite delle fessure nelle porte, le altre due sono spente... che siano presenti altre ragnatele così ben nascoste da non essere ancora state trovate da nessuno? O forse bisogna fare dell'altro per far accendere anche le altre luci e, magari, poter accedere all'interno dell'Osservatorio? Aiutatemi a risolvere questo enigmatico mistero, accetteró anche le teorie più pazze e impensabili...
      Grazie, HerbieTheGamer. 
    • By HerbieTheGamer
      Salve, mi sono iscritto qui proncipalmente per cercare di risolvere questo mistero che, nell'ultimo periodo si è diffuso abbastanza velocemente in rete ed a livello internazionale per gli amanti dell'ultimo titolo della amatissima saga di Grand Theft Auto.
      Il mistero delle ragnatele (Monte Chiliad e sotto al ponte che ora non ricordo dove sia situato) è uno dei misteri più incomprensibili del titolo, forse solo dopo quello del murale del Monte Chiliad stesso.
      C'è chi crede che sia solo un bug o un glitch grafico ma, osservando queste ragnatele, ci vuole veramente poco a capire che non si tratti di un modello piatto ma bensì di un modello tridimensionale poligonale con tanto di texturw propria e di comportamento in caso di intemperie.
      Da un paio di giorni ho deciso di cercare di comprendere cosa ci sia dietro a questo irrisolvibile enigma e, vagando per il web ho notato dei disegni all'entrata del Griffith Observatory (non so il nome parodistico per il mondo di LS).
      Questi disegni sono costituti da delle ragnatele, sotto cui vi sono due luci accese visibile tramite delle fessure nelle porte, le altre due sono spente... che siano presenti altre ragnatele così ben nascoste da non essere ancora state trovate da nessuno? O forse bisogna fare dell'altro per far accendere anche le altre luci e, magari, poter accedere all'interno dell'Osservatorio? Aiutatemi a risolvere questo enigmatico mistero, accetteró anche le teorie più pazze e impensabili...
      Grazie, HerbieTheGamer. 
    • By Sinapse
      Il trailer di Kung Fury rifatto su V.
      Spero vi piaccia

https://www.youtube.com/watch?v=SgV2DNisYqY